nordico@ Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 ciao a tutti volevo informare un po sti folli vespisti che purtroppo il viaggione arezzo -lisbona purtroppo è saltato-il tizio in moto a avuto una crisi esistenziale e si e diretto in moto da solo verso l infinito e oltre -non so dove sia(e un po che non lo vedo boh) comunque ho deciso lo stesso di fare qualcosa ,ma pero accompagnato dalla mia dulcinea e ci siamo diretti verso l isola d elba...tappa dell ultima ora ma comunque bellissima da fare in vespa,minchia ci sono strade da far invidia a alcuni passi di montagna. credo che almeno cinque foto sono riuscito a farle poi ho testato che il telefono non sa nuotare ah ah ah ah adesso provo a caricarle non so come si fa ma ci provo lo stesso devo lasciare anche io la mia firma Cita
nordico@ Inviato 28 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2008 ditemi come posso fare per caricare le foto Cita
scerpe Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 pablo, questo è argomento più da forum viaggi! per mettere le foto crea una gallery e poi schiaffa il link sul messaggio, è molto più pratico e alleggerisce il server! ciao scerpe Cita
Federix Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Altrimenti carichi le foto in siti come http://imageshack.us/ e poi copi il codice che ti viene fornito nel messaggio di risposta di questo argomento. Cita
nordico@ Inviato 29 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2008 http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/nordico_/?g2_page=1 Cita
Gianky Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 Io partirò martedi o mercoledi per l'ebla, hai qualche consiglio da darmi? tipo campeggi convenienti....ho visto che è tutto abbastanza caro a partire dal traghetto Cita
nordico@ Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 vai al campeggio paguro a cavo io ho speso per 8 giorni 300 euri in due tenda posto vespa e corrente elettrica http://www.paguros.com/ costa poco e ce poco ha solo i bagni e un bar ma si sta bene Cita
nordico@ Inviato 30 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2008 con la premessa che io sono partito il 14 e ripartito il 22 (il periodo piu caro ) senti io di traghetto ho speso 97 euro in due piu la vespa andata e ritorno ,credo che tu pagherai un po meno ,se vai in quel campeggio salutami stefano ahahaha Cita
iascia Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 sull'isola d'elba ci sono circa un trentina di campeggi piu o meno i prezzi si equivalgono tranne alcuni che sono un po' piu' cari... io ero andato sull'isola per insguire un tizio che mi rubo' 3mila euro, ne approfittai anche per girala un po' noleggiando un motorino, e' meravigliosa. Cita
lml Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Ragazzi, mi sapete dire in che periodo è vietato l'ingresso ai mezzi a motore? Pensavo di andare questa estate in Feniglia, prendendo un bungalow, ovviamente in vespa, zona Argentario e poi da Porto santo Stefano partire per l'isola D'elba, ok che è piccola e la si gira a piedi, ma la mia ragazza è un po' pigrona. Ciao Federico Cita
scerpe Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Ragazzi, mi sapete dire in che periodo è vietato l'ingresso ai mezzi a motore?Pensavo di andare questa estate in Feniglia, prendendo un bungalow, ovviamente in Vespa, zona Argentario e poi da Porto santo Stefano partire per l'isola D'elba, ok che è piccola e la si gira a piedi, ma la mia ragazza è un po' pigrona. Ciao Federico l'Isola d'Elba non è così piccola da poterla girare a piedi! Forse ti sei confuso con l'Isola del Giglio?!! Anche perchè proprio da Porto Santo Stefano partono i traghetti verso questa piccola isola! Per l'Elba solo da Piombino! Cita
lml Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 Mi sa di si, credo proprio di aver confuso isole. Va be cosa vuoi che sia mai, se qualcuno mi dava un appuntamento mi sa che con il piffero che ci saremmo visti. Scusate il mio errore. Ciao Federico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini