mauropapa' Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi domani Torniamo Ad imola ( ponticelli di imola, ovviamente) Oggi ci siamo divertiti talmente tanto che domani torniamo . La pista è corta ma assolutamente splendida. per l'occasione ho lasciato a casa il px e sono andato con il pk!!! Curva a destra, breve rettilineo davanti alle tribune, curvone lungo a dx seguito da 20 metri di rettilineo seguito da curva a dx seguita da 30 metri di dritto. Arrivo in fondo in quarta quasi piena (polini 130 con 22 denti) , poi staccata secca a destra di seconda e via , aperta piena a sinistra curvone a sinistra seguito da curva 120 gradi a sinistra, 20 mt e curva secca sinistra seguita a 10 metri da curva secca a dx ( praticamente una z, che quando mi si chiude la vena affronto in prima seconda prima e via) , poi curva 150 gradi di seconda a dx, leggera chicane e via sul curvone a dx del rettilineo che prendo in terza piena con un po' di crepacuore. Credetemi , e' corta ( credo 600 metri) ma sorprendentemente veloce e bella se fatta a gas aperto. Domani dalle 2.30 siamo là ,fino a sera, anche solo per incontrarci se proprio non volete correre. 10 euro per correre tutto il pomeriggio ciao mauro Cita
Enrico50L Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Quanto mi piacerebbe esserci!! La Vespa è proprio multiruolo... Cita
mauropapa' Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2008 Allora, eccoci qua Ieri in pista a ponticelli siamo stati da soli tutto il giorno. Non c'era nessun altro,ne sccoter, ne' pit bike. nessuno.Che spettacolo. Io, cristian l'olandese e john (altro olandese conosciuto all' ESC). Ovviamente in questo mondo di pistaioli tutti avevano altre cose importantissime da fare . Beh, peggio per loro. La pistina e' davvero spettacolare. Pk con 130 polini e due special con m1 ed m1l. Devo dire che il polini se la cavava benissimo. La pista, come dicevo, e' cortissima, ma e' fatta talmente bene che, a vena completamente chiusa (cioe' dal secondo giro in poi) arrivo in fondo al curvone prima della staccata a 90 all' ora in quarta ce la siamo cavata con quasi 10 litri di benza nel pk, nessuna caduta seria ed i soliti due-tre litri di sudore nella tuta ... (in genere bevo 6 litri di acqua mi cambio 4-5 magliette, ..e non mi scappa mai la pipi'!!!). Un saluto a Nicola ed al suo amico che non passati a vederci ciao Mauro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini