Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Vespisti,

finalmente è giunta l'ora: la mia ultima uscita ufficiale della stagione (quest'anno ho davvero esagerato! :roll: ), coincide proprio con il mitico (e UNICO nel suo genere) raduno di VespaOnLine!!!

Essendo un po' lontanuccio, ho deciso di partire venerdì mattina, prevedendo di arrivare a destinazione intorno alle 19-20.00..... sempre di venerdì, ovviamente! :D

L'itinerario sarà purtroppo quasi completamente autostradale, vista la distanza da coprire in un sol giorno (a meno che qualcuno non parta sabato da metà strada, e in tal caso mi accoderei volentieri!).

Chi vuole farsi un po' di strada insieme? Chi ha consigli migliori x una "partenza (più) intelligente"? Chi parte da centro Italia (versante adriatico) sabato e ha un paio di mattonelle su cui stendere il sacco a pelo, o un giardino in cui piantare la tenda?

Attendo 8) fiducioso (e speranzoso :!: ) risposte ai miei quesiti.....

A presto. (e vaiii!!! :) )

Inviato

Miei cari amici, sono in cerca di una cura a questo male che mi porta in giro x le strade del mondo. Spero di trovare un buon dottore a Guastalla..!!! :lol:

X UNO: l'idea non è male, vediamo... ma dove dormo? :roll::oops:

Illuminami......... :)

Inviato
Miei cari amici, sono in cerca di una cura a questo male che mi porta in giro x le strade del mondo. Spero di trovare un buon dottore a Guastalla..!!! :lol:

X UNO: l'idea non è male, vediamo... ma dove dormo? :roll::oops:

Illuminami......... :)

ti fara dormire nella stalla tra l'asinello e il bue!

Inviato

La cura si chiamerà mal di schiena, purtroppo prima o poi ... ma no, scherzo, spero che tu continui all'infinito. Ma come è finita col tachimetro?

Inviato

L'unico asinello son'io...tu mucca puoi fare il bue... :-)

In effetti il mio monolocale non è + grande di una mangiatoia..

Paco vedo di prenotarti l'ostello..ti ospiterei ma non so dove metterti : ho un solo letto e tu non sei il mio tipo!

Inviato
ciao paco! sei a casa ?? incredibile! penso di venire insieme a baffone e l'elena potremo fare il viaggio da firenze in su'!

ps kl01 c hai la vespa come la mia copione!

Mi hai scoperto, pensavo che non te ne accorgessi!

Per├â┬▓ siamo solo noi due ad averla così in tutt'Italia, nevvero?

Inviato

Ultime da Siena: prenotato devi però fargli uno squillo se arrivi dopo le 16 per conferma..poi ti do il numero.

A cena sei da me.... spaghetti alla Lucrezia Borgia.

Mi spiace non poterti ospitare ma non ho letti..se ti accontenti di un pezzo di pavimento e di uno stuoino sei ben accetto.

Dimenticavo russo come una Zirri :-(

Inviato

Grandissimo Paco...io purtroppo devo abdicare :cry::cry: ...

X UNO...Mucca, l'asinello è capace di mangiarselo! E come sono invece gli spaghetti alla Lucrezia Borgia? Come il caffè alla Pisciotta/Sindona?

Ciao e divertitevi!

Inviato

Leggo solo ora, cinque minuti dopo aver sentito UNO!!! Ah, ah, ah, che tempismo..... :lol:

Mi devo preoccupare x il mio metabolismo? Eheheh...

E poi, facciamo a gara a chi sega più alberi mentre dorme?!?

Max! Che cappero però!!! E scià (come dicono dalle mie parti), evvvieni a Reggio!!! Ti do un passaggio io, se non vuoi maltrattare le tue creature in autostrada, a manetta per milliiiooooniii di kilometri... :P

Inviato

NOOOOOOOO HO UN MATRIMONIO E VENERDì NOTTE MI TOCCA DORMIRE DALLA SOCERAAAAAA SENN├â┬▓ PACO TI OSPITAVO MOOOOLTO VOLENTIERI A CASA MIA!!!!

SARA' PER LA PROX...

P.S. STO PIANGENDO A DIROTTO PERCH├â┬® MANCHER├â┬▓ ALLO STATICO!

P.S2. PENSAMI QUANDO VIENI IN TOSCANA CHE HO POSTO E CUCINA BUONA E SOPRATTUTTO VINO BUONO!:-)

LACIO DROM

WalterET3

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...