pacomino Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Salve Vespisti, finalmente ├â┬¿ giunta l'ora: la mia ultima uscita ufficiale della stagione (quest'anno ho davvero esagerato! ), coincide proprio con il mitico (e UNICO nel suo genere) raduno di VespaOnLine!!! Essendo un po' lontanuccio, ho deciso di partire venerdì mattina, prevedendo di arrivare a destinazione intorno alle 19-20.00..... sempre di venerdì, ovviamente! L'itinerario sar├â purtroppo quasi completamente autostradale, vista la distanza da coprire in un sol giorno (a meno che qualcuno non parta sabato da met├â strada, e in tal caso mi accoderei volentieri!). Chi vuole farsi un po' di strada insieme? Chi ha consigli migliori x una "partenza (pi├â┬╣) intelligente"? Chi parte da centro Italia (versante adriatico) sabato e ha un paio di mattonelle su cui stendere il sacco a pelo, o un giardino in cui piantare la tenda? Attendo fiducioso (e speranzoso ) risposte ai miei quesiti..... A presto. (e vaiii!!! ) Cita
Uno Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 io parto sabato mattina da siena.. Se vuoi rischiare i timpani di nuovo.... Cita
Luca Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Inutile dire che sei un mito! Ma quante gomme hai fatto fuori quest'anno??? Cita
Andrea_Teste_Cromate Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 direi che bisogna dargli un premio speciale, Vespista estremo 2004 Non lo fermano neanche con la contraerei Cita
pacomino Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Miei cari amici, sono in cerca di una cura a questo male che mi porta in giro x le strade del mondo. Spero di trovare un buon dottore a Guastalla..!!! X UNO: l'idea non è male, vediamo... ma dove dormo? Illuminami......... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Miei cari amici, sono in cerca di una cura a questo male che mi porta in giro x le strade del mondo. Spero di trovare un buon dottore a Guastalla..!!! X UNO: l'idea non è male, vediamo... ma dove dormo? Illuminami......... ti fara dormire nella stalla tra l'asinello e il bue! Cita
Ospite Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 La cura si chiamerà mal di schiena, purtroppo prima o poi ... ma no, scherzo, spero che tu continui all'infinito. Ma come è finita col tachimetro? Cita
Vespessa Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 ciao paco! sei a casa ?? incredibile! penso di venire insieme a baffone e l'elena potremo fare il viaggio da firenze in su'! ps kl01 c hai la vespa come la mia copione! Cita
Uno Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 L'unico asinello son'io...tu mucca puoi fare il bue... In effetti il mio monolocale non è + grande di una mangiatoia.. Paco vedo di prenotarti l'ostello..ti ospiterei ma non so dove metterti : ho un solo letto e tu non sei il mio tipo! Cita
pacomino Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Con tutto il bene che posso VOLerti... NEMMENO TU!!!! Ehm.... grazie x l'ostello, ci sentiamo oggi. Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ciao paco! sei a casa ?? incredibile! penso di venire insieme a baffone e l'elena potremo fare il viaggio da firenze in su'!ps kl01 c hai la vespa come la mia copione! Mi hai scoperto, pensavo che non te ne accorgessi! Per├â┬▓ siamo solo noi due ad averla così in tutt'Italia, nevvero? Cita
vespamodelli Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Matto, matto da legare se no sua madre gli brucerà la Vespa prima o poi!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Matto, matto da legare se no sua madre gli brucerà la Vespa prima o poi!!! MA CHE DICI! SUA MADRE è CONTENTA QUANDO PARTE IN VESPA! COSI SE LO LEVA DALLE PALLE PER QUALCHE GIORNO! Cita
pacomino Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ...e poi dovreste saperlo che la Vespa è di ferro, e non brucia... ihihihih Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ...e poi dovreste saperlo che la Vespa è di ferro, e non brucia... ihihihih ALLORA QUANDO CI BECCHIAMO POSSO PROVARE A DAR FUOCO ALLA TUA VESPA? Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 sai che te ne fai di un telaio abbrustolito . . . Cita
Uno Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Ultime da Siena: prenotato devi però fargli uno squillo se arrivi dopo le 16 per conferma..poi ti do il numero. A cena sei da me.... spaghetti alla Lucrezia Borgia. Mi spiace non poterti ospitare ma non ho letti..se ti accontenti di un pezzo di pavimento e di uno stuoino sei ben accetto. Dimenticavo russo come una Zirri Cita
maxT5 Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Grandissimo Paco...io purtroppo devo abdicare ... X UNO...Mucca, l'asinello è capace di mangiarselo! E come sono invece gli spaghetti alla Lucrezia Borgia? Come il caffè alla Pisciotta/Sindona? Ciao e divertitevi! Cita
Uno Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Si tratta di una delle mie ricette abruzzesi seguite da una denuncia del fegato per maltrattamenti ci mancherai caro Max Cita
pacomino Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Leggo solo ora, cinque minuti dopo aver sentito UNO!!! Ah, ah, ah, che tempismo..... Mi devo preoccupare x il mio metabolismo? Eheheh... E poi, facciamo a gara a chi sega più alberi mentre dorme?!? Max! Che cappero però!!! E scià (come dicono dalle mie parti), evvvieni a Reggio!!! Ti do un passaggio io, se non vuoi maltrattare le tue creature in autostrada, a manetta per milliiiooooniii di kilometri... Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 NOOOOOOOO HO UN MATRIMONIO E VENERDì NOTTE MI TOCCA DORMIRE DALLA SOCERAAAAAA SENN├â┬▓ PACO TI OSPITAVO MOOOOLTO VOLENTIERI A CASA MIA!!!! SARA' PER LA PROX... P.S. STO PIANGENDO A DIROTTO PERCH├â┬® MANCHER├â┬▓ ALLO STATICO! P.S2. PENSAMI QUANDO VIENI IN TOSCANA CHE HO POSTO E CUCINA BUONA E SOPRATTUTTO VINO BUONO! LACIO DROM WalterET3 Cita
pacomino Inviato 2 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Uhm...Walter!!! Con presupposti simili, vino, cucina, posto..... ARRIVOOOOOO!!!!!! Cio├â┬®, grazie, senz'altro ti verr├â┬▓ a trovare prima o poi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini