paolorally Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 dopo che ho forato il pistone......per aver messo il diesel http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-64369.htm credo si il caso di cambiarlo con uno + serio....... http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_67&products_id=258 SI PUO??? MONTO UN PINASCO 215 CON CORSALUNGA CARBURATORE T5 Cita
anonimavespistits Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 direi di no, diametri diversi. che io sappia il Pinasco monta solo i suoi pistoni, bi e mono fascia. OT: che rapporti hai sul Pinasco corsalunga? Cita
paolorally Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 ORIGINALI, MA AVREI PREFERITO METTERE UNA QUARTA LUNGA Cita
Ospite Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 se sono originali hai già la quarta lunga ... semmai primaria lunga. Ho letto la disavventura in chiacchiere ... anche a me sembra difficile che tu abbia bucato per il diesel, penso invece che avessi già qualche problema, hai camminato troppo poco per avere bucato il pistone di botto, per me stava cedendo già da prima. Cita
Piccio Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Ciao paolo ,credimi secondo me hai fritto tutto perche ilpinasco con la testa sua tende a fare detonare ,se poi eri anche un pelo anticipato o magro ;il gioco è fatto . Se vuoi fatti dare il numero da Roccia del mio cell che facciamo 2 chiacchiere ,ciao a presto e saluti da Piccio e Vale a te e Chiara Cita
rugge#55 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Stefano chiamami. Fabrizio Ruggeri Cita
paolorally Inviato 3 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Ciao paolo ,credimi secondo me hai fritto tutto perche ilpinasco con la testa sua tende a fare detonare ,se poi eri anche un pelo anticipato o magro ;il gioco è fatto . Se vuoi fatti dare il numero da Roccia del mio cell che facciamo 2 chiacchiere ,ciao a presto e saluti da Piccio e Vale a te e Chiara ciao piccio, mi stò rendendo conto dalle vostre considerzioni che il problema del diesel è stato l'apice della storia, ma mi sà che in realtà c'era dell'altro sotto....non sò qual'è la colpa principale, ma stasera vado dal meccanico e la saprò un saluto alla vale...... anche da chiara ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini