Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, volevo porvi una domanda

di recente ho cominciato il restauro di una vespa faro basso e come prima cosa ho fatto fare una visura

come e' possibile che dalla visura risulta la data del 1963 sebbene la vespa in questione e' stata prodotta nel 1956-57?

Nel ringraziarvi vi chiedo un ulteriore info: qualcuno sa indicarmi un'agenzia seria che si occupa di reimmatricolazioni nella zona di salerno/napoli?

grazie mille

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prima del 1959 i motocicli inferiori a 125cc. non avevano l'obbligo dell'iscrizione al PRA, la maggior parte fu messa in regola nel 1959-60, ma alcuni non sono stati iscritti ancora oggi, per cui ci sta che la tua sia stata iscritta solo nel 1963.

Se vuoi sapere l'esatto anno di costruzione, devi fare richiesta del certificato d'origine alla Piaggio:

http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx

Ciao, Gino

Inviato

grazie mille per la risposta.

ma il certificato d'origine serve per la reimmatricolazione?

per quanto riguarda un'agenzia seria dove posso informarmi?

ancora grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...