Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sono Vesponeforever e seguo spesso i forum di VOL, anche se, per mancanza di tempo, non partecipo attivamente.

In merito al Raduno di Niscemi posso fornire il recapito del Presidente Enzo Liardo, disponibilissimo a fornire chiarimenti - 347 4938416.

Riassumo brevemente il programma perchè non riesco ad allegarlo:

ore 9.00 - raduno in Piuazza V. Emanuele, iscrizione, colazione e passeggiata libera al Belvedere.

ore 10,00 - gara di equilibrio tra i vespisti (max 30 partecipanti).

ore 12,00 - giro, aperitivo, escursione all'Oasi della sughereta

ore13,30 - pranzo

ore 20,00 serata a tema "La vespa ed i mitici anni 70' Gradito l'abbigliamento adeguato all'epoca.

Musica e divertimento.

Spero di essere stato utile e di poterci incontrare al raduno

Inviato

Verrò quasi sicuramente con altri amici del Vespa Club Caltanissetta.

I ragazzi del Vespa Club Niscemi hanno costituito da poco il loro club e sono sempre disponibili, per cui meritano che il loro raduno abbia un buon successo (come lo hanno avuto le altre manifestazioni che hanno già organizzato).

Vespisti, accorrete, accorrete!!

Inviato

salve a tutti io sono angelo un amico di Pxso

purtroppo nn ci sarò al raduno x impegni di lavoro

ma siete in buone mani vi fornisco il numero di

telefono di salvatore x chi volesse partecipare

3292589952 e lui l'interessato su tutto

buon divertimento vespisti

Inviato

Un'altra cosa: mi hanno dato un volantino, il 5 ottobre pv si terra' il 1mo Vespa Day "Torre Normanna" a Santa Maria di Licodia (CT), aperto a Vespe, Lambrette e moto d'epoca. Con annesse prove di abilita'.

Io penso di farci un salto. Pxsoso, tu da questo paese ci sei passato davanti quando siamo andati a Floresta, non e' tanto distante da CT.

Inviato

Bene ! Per tutti gli amici vespisti in rete! Finalmente mi sono liberato ed eccomi quà.

Sono Vincenzo del Vespa club NIscemi.

Confermo il programma di cui sopra descritto dall'amico Vespista aggiungendo solamente i costi di partecipazione:

Solo iscrizione 5 "roselline" con le quali si porà avere la spilla originale dell'evento, due adesivi a tema creati in serie limitata. più un gadget a sorpresa

IL pranzo completo, senza iscrizione costa 20 roses.

Quota completa, ovvero: Iscrizione, con colazione aperitivo e pranzo, gadget, ecc. ecc. 25.00

Inoltre, per chi decide di restare, la serata continua con una festa a tema anni 70 in locale riservato al centro del paese con parcheggio custodito.

Bene, questo in breve è quanto. Noi abbiamo fatto di tutto per contenere i costi ed offrire ai partecipanti un servizio adegauto. :wink:

In ogni caso siete ospiti del club di NIscemi ed il caffè è assicurato a tutti. Specialmente a Micheluzzo

Sperando di essere stato esaustivo per tutti vi saluto, nella speranza di fare la vostra conoscenza di persona.

Vincenzo Liardo V.C. Niscemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...