Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
PRESENTE

PRESENTE ..

:roll: con la marisa quì sopra!! :D

mmmaahh bisogna compilare il modulo? :roll: dove si dorme? ostello, piazza, tenda, albergo o vespa? COSAAAAA SCRIIIIVOOOOOOOO?!?!? :shock:

:twisted: ciaps!

Inviato

Non lo so.. ma se è, è più probabile solo la domenica.

Ecco il mio originalissimo cocktail di scuse per l'eventuale pacco:

1_C'ho il 200 (finalmente) da smontare e portare a fare

2_La morosa mi fa i capricci e vuole andare a Chioggia al festival Salsa

3_Domenica c'è anche il pranzo annuale sui colli euganei con gli scooteristi di Pd e dintorni.

...se sarà pacco saluto tutti comunque e DIVERTITEVI :D

Inviato

Io sono nei guai quel weekend(CHE SFIGAAAA!!!)spero di riuscire a venire almeno il sabato,parto col resto di Vol Milano,mi faccio la giornata e poi torno la sera....se son da solo al ritorno mi faccio autostrada a manetta fino a Milano!!!

Inviato

io mi sa che salto e me ne vado in vacanza ... sardegna, penso .... sara' per la prossima, ho proprio bisogno di vacanze ....

Inviato
Io si, sabato e domenica probabilmente...sempre che domenica non vada ad Imola a vedere che c'e' di bello ;-)

Ciao FC

Largooo!!! A Imola di bello c'è solo il TesteCromate che lavora... ihihih... e poi "bello"... non so.... 8)

Inviato

Presenzierò al mio primo raduno VOL!!!!

Parto venerdì mattina da Roma in compagnia di un Mot├â┬▓6,5 (spero ben gradito, in fondo ora vespa e Mot├â┬▓ sono cuginette!!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...