rixPX Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ciao Piace_77 io credo di venire, attendo ancora conferma...parto da BL se ci becchiamo per strada???pensavo di passare x vicenza poi verona e giù...che dici?ci sentiamo più avanti magari! l'e-mail la leggi sotto se vuoi!!! ciao Cita
Ospite Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Io sicuro!! Ho già compilato il modulo, con la preferenza x l'ostello naturalmente!! Mi unirò al gruppo milano col mio amico sanno ke avranno il piacere di conoscere all'aperitivo stasera!! Cita
MAVERLAND Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Allora ragaz,qualche appunto. I posti in Ostello sono 46 e vanno ai primi 46 che ne fanno richiesta nel modulo d'iscrizione che amministra il nostro Kapo Luka. Poi chi porta la tenda può piantarla nel cortile dell'ostello. Per tutti gli inquilini(di ostello e tenda)c'è la colazione alla domenica mattina. Se qualcuno volesse andare in albergo,mi chiami al numero 348 3227777, e gli fornirò i numeri di telefono di 3 alberghi(2 a Novellara e 1 a Guastalla, quest'ultimo a 500 metri dal Lido Po). RAGAZZI E'MOLTO IMPORTANTE CHE FACCIATE LA PRE-ISCRIZIONE COSI' RIUSCIAMO A ORGANIZZARE TUTTO PER IL MEGLIO (bevande,panini,tavolata porchetta) CI FARESTE UN GRANDE PIACERE A TUTTI NOI E CI RENDERETE TUTTO PIU' FACILE. GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI..... ALLA VESPATA SUL PO CIAO MAVERLAND Cita
vespistaD87 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 tra quanti anni ci sarà il prossimo? Cita
piace_77 Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 ciao Piace_77io credo di venire, attendo ancora conferma...parto da BL se ci becchiamo per strada???pensavo di passare x vicenza poi verona e giù...che dici?ci sentiamo più avanti magari! l'e-mail la leggi sotto se vuoi!!! ciao ti ho scritto una mail! ma serve l'iscrizione anche per chi viene domenica mattina??? sabato sera ho una cena a cui non posso mancare........ Cita
rixPX Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Letta Piace! ma non sono ancora sicuro al 100%....solo al 99.9999%....uffa!mi PREiscrivoL venerdì al massimo dai...!!! ciao! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 presente con shitman! abbiam prenotato oggi! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini