salvoets Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 ciao a tutti. mi appresto a montare dei prigionieri nuovi. usero' del frenafiletti perchè se giro il dado quando avvito gira anche il progioniero... a tal proposito ...come si usa il frenafiletti...quanto ne va messo?per quanto bisogna farlo seccare? e un'altra domanda : i prigionieri hanno una filettatura da una parte + corta, dall'altra + lunga..qual'è quella che entra nella sede del carter?? Cita
niko3000 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 si ma dove ...................... Cita
Andrea78153 Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Inviato 5 Settembre 2008 scrivo solo perchè non scrive quasi nessuno (per ora) ma..... io farei così: -il frenafiletti lo meti e poi avviti, la parte in eccesso che esce quando hai finito di avvitare i filetti la pulisci e via, quando si asciugherà avrà fatto l suo lavoro -sui prigionieri ho proprio un lapsus ma metterei il filetto + lungo sul carter Cita
richylove Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 misura con un calibro e vedi subito Cita
richylove Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 misuri la profondita del foro e poi vedi la lunghezza dei due filetti e capisci subito quele devi avvitare Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 la parte lunga del filetto va nel carter,e va avvitata x circa 3/4 della sua lunghezza.sconsiglio l'uso del frenafiletti,in quella zona(in caso di sostituzione del prigioniero spannato)ne rende piuttosto difficoltosa l'asportazione.meflio una puntina di pasta rossa,giusto da ricreare un effetto a dado autobloccante,o un giro di teflon in nastro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini