grisham Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 si terrà il Vesparaduno chiavarese n.8, appuntamento la mattina all'inizio della passeggiata (verso Genova, x intenderci), iscrizioni euro 15/25 con pranzo. giro panoramico alle 11:00, sosta aperitivi "on the beach", ritorno e lunch ai bagni Lido (servizi spiaggia inclusi). chiusura con premi vari intorno alle ore 15:00. che dire, speriamo nel meteo! P.S. l'appello è rivolto a tutti i vespisti, in particolar modo ai liguri, un'occasione per ritrovarci sul finire dell'estate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mary7 Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Spero per voi che sia una bella giornata,io mi accontenterò del mega CHURRASCO che faremo a casa di un amico.Ciao Flavio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlucaviareggio Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Da Viareggio arriviamo|| Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlucaviareggio Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Da Viareggio arriviamo|| Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiGiO Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 diluvia marianna gatta sennò avevo la vinaccia bella che bella al Cinquale... amarezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini