Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come dice Antò, considera che la sigla è VLA1T00000 (al posto degli zeri metti i tuoi numeri).....se guardi la serratura dello sportellino della sacca, tracci con gli occhi una linea perpendicolare, ti inginocchi e guardi sotto la sacca sx....lì è situato il n. di telaio....se non basta domani vedo di fare una foto. ciao

Inviato

credo di aver capito, però se possibile gradirei 1 foto perche altrimenti dovrei spazzolare tutta la carrozzeria in cerca della sigla xkè è coperta dalla vernice dato che l'hanno verniciata a mano con il pennello...

Inviato

ti fai fare un bel riporto di lamiera e ti fai stampigliare il n. segnato sul libretto.....però forse a questa domanda ti risponde meglio gipirat (gino) sul forum burocrazia incartamenti....anche tony o la clinica forse hanno delle soluzioni...ma scusami....hai tutto, non devi nemmeno reimmatricolarla....e che culooooo!

Inviato

ok, cmq vi posso garantire che il libretto è al 100% originale di questa vespa, solo che il vecchio proprietario non che mio cugino aveva trasformata quest'ultima in un px, qiundi ha asportato vari parti di lamiera, abolito il cassettino porta attrezzi, tagliato il nasello ecc.

P.S. metterò delle foto al piu' presto....

Inviato

si si, sono di marsala e vado a scuola a tp!!!! cmq la parte del telaio contenente i numeri che è stata asportata e stata asportata per renderla più simile ad un px e naturalmente non sapendo la gravità della situazione ha tagliato il numero telaio... posto delle foto per chiarire meglio.

Inviato

quoto lucail polso... nessuno andrebbe ad asportare tale parte se non per eliminare i numeri di telaio...

a questo punto magari per farlo somogliare al px li ha punzonati dall'altra parte sul retro del telaio vicino al motore..:)

Inviato

Evitiamo di parlare si queste cose cosi in pubblico, vi ricordo che tutto ciò che riguarda restauro targhe e numeri telaio è ILLEGALE.

Io se fossi in te la venderei e mi prenderei con il ricavato una vespa a posto.

inoltre nn troverai nessuno che ti farà quel lavoro.

Inviato

ipotizzando che sia apposto, se io tagliassi il numero di telaio da una parte, lo salderei da un'altra....questo operando intelligentemente.....ma a quel punto se fossi intelligente, non taglierei mai il n. del telaio.....vendila e prendine una come dice tony!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...