vespista1965 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 Ciao ragassi. Vorrei mi consigliaste il miglior albero motore ET3 a spalle piene , il piuÔÇÖ bilanciato possibile, da installare in un kit termico M1L Quattrini Grazie Cita
xx75ccy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 uno zadra ricentrato a +1- cent. Cita
Scornacchia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 con ogni albero conviene ricontrollare la bilanciatura perchè non un buon mazzu Cita
xx75ccy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 se è su un m1 è in c.51.... e poi io ho detto zadra perkè alcuni zadra sono decentemente bilanciati, oppure un tameni, però anke quello deve essere ricentrato, perkè sono centrati con ilculo! Cita
fini88 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 bisogna vedere se gli alberi sono sbilanciati!secondo me tutti gli alberi vanno bene,non credo che li fanno sbilanciati,soprautto io ho aquistato un albero a spalle piene della drt corsa 51 mn!io credo che li bilanciano e un mio parere!!!se proprio vuoi ti faccio vedere la foto del mio albero!!! Cita
Scornacchia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 in corsa 51 se un m1 io prenderei il mazzucchelli lo bilanci e con una spesa contenuta hai un ottimo albero gli zadra costano un botto e sono pure loro sbilanciati, poi la zadra rivende alberi che producono altri Cita
Scornacchia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 se opti per il mazzu manda un mp all'utente 500 Cita
fini88 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ce bisogno che controlla anche il mio?quanto mi costa? Cita
fini88 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ce bisogno che controlla anche il mio?quanto mi costa? Cita
xx75ccy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 io dicevo zadra perkè alcuni di questi sono bilanciati, altri invece no, gli alberi in generale sono tutti sbilanciati, credo anke i drt, ma nn ci mettto la mano sul fuoco, anke se poi i drt mi sembra che siano mazzuchelli. ma anke qui non ne sono sicuro. cmq gli zadra dovrebbero tameni. ciao Cita
Scornacchia Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 certo i vecchi piaggio sono di un'altro pianeta c'è chi addirittura con i giusti accorgimenti li usava su alcuni proto i mazzucchelli fino ad ora non mi hanno ancora tradito credo che ogni componente prima di essere montato debba essere conttrollato e verificato Cita
xx75ccy Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 i vecchi piaggio sono di un'altro pianeta c'è chi addirittura con i giusti accorgimenti li usava su alcuni proto un vespower a caso...... ktm corsa 54 originariamente, lui ha tornito il cilindro ed ha usato un albero piaggio in c.51 con lo spinotto drt in c.53! Cita
DUCATI Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ... be, a mio avviso alla fine tanti alberi RACYNG non marchiati che girano, sono "TAMENI". ... POI LE DITTE LI RITOCCANO E RIMARCHIANO ... BLA BLA ... ALLA FINE TI COSTANO IL DOPPIO O GIù DI Lì .... Cita
fini88 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ora che ci ripenso, dove lavoro io facciamo alberi non da vespa ma sempre alberi,e vi assicuro che li bilangiano,e impossibile che alberi da vespa siano sbilangiati sopratutto nuovi;se fosse usato potrei capire! Cita
squarrosus Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ora che ci ripenso, dove lavoro io facciamo alberi non da Vespa ma sempre alberi,e vi assicuro che li bilangiano,e impossibile che alberi da Vespa siano sbilangiati sopratutto nuovi;se fosse usato potrei capire! cosa significa scusa, praticamente tutti gli alberi vespa escono non equilibrati, pensa un ttimo alle masse rotanti in gioco, l'unica è bilanciarseli da soli e metterli sui coltelli ma non è un lavoro da tutti, oppure acquistare un falc per un elle va benissimo un tameni, quelli che commercializza zadra, il mazzuchelli spalle piene a mio avviso è troppo sbilanciato, e viene il prezzo è simile a quellodei concorrenti Cita
Andrea78153 Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 se è su un m1 è in c.51.... e poi io ho detto zadra perkè alcuni zadra sono decentemente bilanciati, oppure un tameni, però anke quello deve essere ricentrato, perkè sono centrati con ilculo! M1L lo fanno anche corsa 54 pronto da montare, e ci va giusto giusto il buon mazzucca SP c54 Cita
DUCATI Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Inviato 14 Settembre 2008 ... piuttosto il mazz.kka, o il suo albero fatto e venduto proprio per M1! .... ma i za.ra, con quella spinetta sull'asse .... mi fa tanto da punto debole Cita
xx75ccy Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 io gli dicevo zadra perkè è forse il più equilibrato. non per altro Cita
Seba_t16 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 facciamo un discorso generico. il mazzu penso che sia il più sbilanciato di tutti, ciò nn vuol dire che nn sia di qualità una volta volevo farne bilanciare uno, ma nn me l'hanno fatto perchè mi hanno detto che è troppo duro da forare. gli alberi nn devono essere bilanciati al grammo, anzi, andrebbero appositamente sbilanciati. nn domandatemi dove e di quanto perchè nn sono ingegnere Cita
1245 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 secondo mè sono bilanciati, la maggior parte Cita
sartana1969 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 kuoto, anche se non so cosa!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini