Kidd_18 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Ho inserito all'interno delle gallerie personali il viaggio che io e Paco abbiamo fatto circa tre settimane fa verso Gibilterra! Passate a dare un'occhiata e scriverete anche voi il vostro commento! Ciao! Kidd_18 Cita
Haakon Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Metti il link... ...e posta in "Viaggi" !!! Cita
Grio Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Io quel Paco li lo conosco... e pure la vespa visto che è stata parcheggiata in baracca da me per un anno. Cita
Lorenzo205 Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Metti il link......e posta in "Viaggi" !!! QUOTO! Cita
Kidd_18 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Metti il link......e posta in "Viaggi" !!! QUOTO! Scusami ma sono abbastanza ignorante su queste cose...sai dirmi come si fa?? Cita
Arrow Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 http://www.vespaonline.it/gallery/v/galleriavolisti/kidd_18/ il link l'ho messo io... ieri me le son guardate tutte, belle foto,bei posti,bel viaggio!!! ...come ti hanno già detto apri un altro post come questo in "Viaggi" che è la sezione più appropriata!! Cita
Gasoline Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Io quel Paco li lo conosco... ...che brutta gente che frequenti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini