pecio84 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Ciao a tutti! La mia vespa a freddo non ne vuole sapere di partire... Vi spiego: per tutti gli avviamenti a freddo devo sempre fare almeno 20 metri di corsa a perdifiato con la marcia inserita per farla partire, sia che io tiri l'aria sia che non la tiri; quando invece è calda parte senza nessun problema. Mi sapreste dire il perchè????? Grazie a tutti! Cita
pecio84 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Scusate, dimenticavo di dire che la vespa è una 50 l con 75 dr Cita
giovespa Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 che candela hai?per l'inverno va benissimo una ngk B7 o 6 Cita
Andrea78153 Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 regola meglio le puntine, stringile un pelino, e fai la stessa cosa con gli elettrodi della candela non è detto che sia la soluzione ma non costa niente Cita
Lox93 Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato 22 Ottobre 2008 regola meglio le puntine, stringile un pelino, e fai la stessa cosa con gli elettrodi della candelanon è detto che sia la soluzione ma non costa niente quoto!!!!! poi pulisci anche candela e puntine!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini