VespaSicilia Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 ragazzi vi ricordate del libretto strappato in due metà'?? bene oggi sono andato a fare la revisione e il minkia di revisionatore mi ha detto ke siccome è strappato bisogna fare il duplicato......ma ora devo mettere la targa nuova???' ma mi è venuto un dubbio..... visto ke la targa non centra niente con il libretto., cioè ke è personale la targa.. mi faccio il duplicato nuovo del libretto e poi ci metto la targa del pk quella a 5 cifre si po fare ??? spiegate mi meglioo Cita
alebeast Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 non centra niente qui gipi.. mettilo sul suo forum... altrimenti non ti risponde Cita
VespaSicilia Inviato 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2008 e qualè il suo forum?? Cita
alebeast Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Inviato 15 Settembre 2008 Burocrazia ----------> Incartamenti li lo trovi di sicuro Cita
niko3000 Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 dovrai fare la nuova targa e successo la stessa cosa a me.......... Cita
GiPiRat Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 ragazzi vi ricordate del libretto strappato in due metà'?? bene oggi sono andato a fare la revisione e il minkia di revisionatore mi ha detto ke siccome è strappato bisogna fare il duplicato......ma ora devo mettere la targa nuova???' ma mi è venuto un dubbio..... visto ke la targa non centra niente con il libretto., cioè ke è personale la targa.. mi faccio il duplicato nuovo del libretto e poi ci metto la targa del pk quella a 5 cifre si po fare ??? spiegate mi meglioo Devi andare in motorizzazione e chiedere un duplicato per libretto danneggiato. Consegni il vecchio libretto e , insieme alla nuova carta di circolazione, ti daranno anche un nuovo contrassegno personale abbinato alla nuova carta. Ciao, Gino Cita
andrealamp Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 prova anche a cambiare "revisionatore"... oppure vai da un meccanico, fai portare a lui la vespa in revisione, paga anche il suo cachè (come si scrive "cascè"??) e vedi che a lui la fanno passare. con la mia ho fatto così.. ciao Cita
blackdog Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 prova anche a cambiare "revisionatore"...oppure vai da un meccanico, fai portare a lui la Vespa in revisione, paga anche il suo cachè (come si scrive "cascè"??) e vedi che a lui la fanno passare. con la mia ho fatto così.. ciao per la serie se la montagna non va da maometto... cmq q8 in italia se pò fà se pò fà Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini