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Raga ho trovato l' olio SAE 30 che ho letto indicato da molti di voi come olio ottimale per la frizione e cambio, c' è scritto vicino alla bottiglietta che è un olio per 4tempi per motori a ventilazione, ma non c' è scritto che è un olio minerale, volevo sapere se cmq essendoci scritto SAE 30 indica già di suo che è un olio minerale e che quindi và bene da mettere nella mia vespetta??

Poi un altra cosa, mi consigliate prima di mettere l' olio fresco, di svuotare il vecchio, farci un giro mettendoci del gasolio al posto dell' olio per pulire per bene i diski, poi risvuotare e metterci l' olio??

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... allora, svita la vite del rabbocco, poi quella sotto il carter e svuota tutto.

Riavvita la vite sotto il carter, "siringa" 50 cc d'olio o di gasolio, spedala un po' o fatti un giro (breve, mi raccomando!), poi svuota nuovamente il carter...

Ritappa e riempi con 250 cc.

Stop.

In teoria sei a posto per altro 8000km...

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Si infatti poi non ho messo + il gasolio ma ho svuotato il vecchio olio(non vi dico come è uscito :P) ho messo un po di olio fresco, ho fatto andare in pò su e giù il cambio, l' ho risvuotato e poi l' ho riempito tutto di olio nuovo :)

Promesso, domani vi faccio avere una bella foto della bottiglia :)

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Impossibile cancellare i file nella directory ftp: '/attach'. Controlla le impostazioni dell'FTP

Un'altra possibile ragione per questo errore potrebbe essere l'inesistenza dell'allegato, verificalo negli 'allegati ombra'.

Ma perchè cazzo mi dice così da un po' di tempo quando provo ad inserire una foto??????

Dart help me! :evil:

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Impossibile cancellare i file nella directory ftp: '/attach'. Controlla le impostazioni dell'FTP

Un'altra possibile ragione per questo errore potrebbe essere l'inesistenza dell'allegato, verificalo negli 'allegati ombra'.

Ma perchè cazzo mi dice così da un po' di tempo quando provo ad inserire una foto??????

Dart help me! :evil:

Problema con gli allegati, caricale direttamente dall'URL oppure mettile in galleria copia l'indirizzo e poi cn il tasto img le metti nel post.

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... mi raccomando, che la Vespa sia ante '90!

Nel caso contrario, ci va un 80W-90...

maxxx l'80w90 va solo nei PX dotati di frizione Cosa2 quindi dal MY in poi e cmq io anche con la frizione cosa2 continuo ad usare il SAE 30 e mi trovo molto meglio che con l'80w90. :wink:

... la più recente vespa che posseggo è dell'82... ho usato sempre solo SAE 30!

In effetti non sono particolarmente ferrato con quelle nuove...

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