Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi salve...un dubbio.. nelle mia vespa il numero di telaio, quello messo tra le stelline, e di sole 5 cifre...la vespa è del 77 ..ma vedendo quella del mio amico ank'essa del 77 ..lui però ha 6 cifre nel codice tra le stelline.,.come puo essere??' spiegatemi .velocii grazie

Inviato
velocii grazie

Non è che per caso, vuoi anche un caffè mentre aspetti noi povere tartarughe? :roll:

Ragazzi, accendete il cervello prima di digitare, altrimenti potete rivolgervi altrove! :evil:

Poi, magari, se fossi così gentile da dirci qual'è il modello della vespa in questione, potremmo anche cercare di darti una risposta intelligibile, oppure devo andare a prendere la sfera di cristallo?

Ciao, Gino

Inviato

scusa non intendevo offenderre nessuno io....ho messo veloci grazie perchè domani mattina devo andare a fare la revisione alla vespa e vedendo questa cosa delle cifre a 6 e 5.. mi è venuto un dubbio...siccome so ke tu sei molto istruito sul campo burocrazia vespa lo scritto qua.....non era mia intenzione essere egoista...so che non giocate tutto il giorno...ma avevo messo il grazie... scusate ancora cmq il modello è vespa 50 special 1977 V5B3T è giusto ke è a 5 cifre???

Inviato

Scuse accettate, purchè ci si sia chiariti.

Da quello che mi risulta, la prima numerazione della vespa in questione è stata V5B3T *1001*, a crescere. Nel 1976 sono state prodotte sino al numero 97624. Quindi è plausibile che la tua abbia abbia 5 cifre per il numero di telaio, se è stata prodotta nel 1976 e immatricolata a inizio 1977, mentre quella del tuo amico è stata prodotta nel 1977 quando la numerazione ha superato il numero 100000 e immatricolata nello stesso anno.

Se non sei convinto, la certezza puoi averla contattando la Piaggio e chiedendo il certificato d'origine per la tua 50 Special.

Ciao, Gino

Inviato

GRAZIE MILLE GINO MI HAI LEVATO STU DUBBIO....uff....mi stavo spaventando...ho avuto un sacco di problemi ma domani spero finalmente di farla camminare regolarmente sta benedetta vespa grazie a tutti ke mi avete sopportato per tutto sto tempo....al più presto le foto ciaooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...