Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

_kenzo ha scritto:

hahahah....

T5 isti....

nulla potete contro i noi 200 ISTI.....

ahahahah...

... l'unica cosa paragonabile sono i consumi! Laughing

balle...

parlando di motori originali non c'è storia,il T5 va di più sia in partenza da fermo che in velocità.

Poi se parliamo di motori elaborati allora il discorso cambia..

bè... io li ho entrambi (T5 e PE200) e... :lol: nn c'è niente da fare.... col T5 passo senza problemi il PE, sia in ripresa che di velocità max.

Poi come dicono gli altri, avendolo mi piace pure! e anche tanto! ha quella sportività (esteticamente parlando) che non trovo in nessun'altra vespa! :wink:

Inviato

Anch'io straquoto il cinghio, và bè che sono di parte, però secondo me ci ha preso!!!!

Che l'estetica piaccia o no se ne può parlare per anni, ovviamente il discorso è soggettivo, però secondo me nel suo complesso la linea è vermanete azzeccata (ricordo anch'io, erano gli anni 80!), la T5 è squadrata e il faro così ci sta da Dio!!!!

E poi ragazzi il contakm così ricco è ua figata pazzesca, completo di tutto, io ho messo l'analogico ed è uno spettacolo vedere quel contagiri che balza senza problemi nella zona rossa!!!!

E quel grande allungo che anhe da orignale ti porta a 8000 giri senza problemi è ineguagliabile!!!

Il bello del T5 è proprio il suo essere diverso, di vespe "classiche " ce ne sono pure troppe!!!!

Inviato

sono sicuro che + in là un motore t5 lo riprenderò e sarà una modifica drastica, farà veramente piangere a molti...promesso!

Quando avrò finito di far danni e finalmente potrò mettere le mani anch'io nel giocattolino che ho comprato sarà una bella sfida anch'io lo devo "bolidizzare"!!!!!!

Inviato

nell'87 compray la mia prima vespa la PK50XL ma sognavo la T5. c'era un ragazzo all'ultimo anno del liceo che ne aveva appena comprata una nuova, binca con miscelatore e accensione elettronica. Ancora me la ricordo...quando passava l'invidia era ai massimi.

Dopo 20 anni il T5 l'ho comprato, rosso, dell'85 (tra i primi 700 prodotti) senza mix nè AE. Ho soddisfatto quel vecchio sogno e ne sono felice.

Poi girarci mi riporta proprio indietro alla fine degli '80 quando avevo una Cagiva 125 con coppia piuttosto in alto e con cui dovevi cambiare in continuazione...

Inutile dire che l'estetica mi è sempre piaciuta! Però io non faccio testo, mi piacciono le small e le nonne, ma il PX non mi ha mai particolarmente attratto.

Non capisco le critiche al faro quadro, secondo me su una Vespa nata per essere una versione sportiva ci sta benissimo. E poi, per noi vespisti abituati a girare di notte al buio come pipistrelli, fa una luce pazzesca!

Il cruscotto forse è un pò "gonfio", ma ha tutto quello che serve. Viene criticato tantissimo, ma in giro ci sono decine di post su come montare un contagiri... La T5 c'e l'ha DI SERIE!!! (e poi il contagiri digitale a me piace da paura)

Ciao

Inviato
sarà anche + prestante..però a me quel faro rettangolare proprio non piace..

Diciamo che se vengono criticate le linee della PK, squadrate e spigolose, quell'anteriore e quel cruscotto della T5 non è da meno :?:?:?

A mio parere, tra le Vespe è quella con l'anteriore più brutto.

...dipende se consideriamo la COSA... :)

Inviato

mh...pensieri discordanti...

secondo me invece il t5 ha più allungo del 200 ma in ripresa perde...

mentre sono sicuro che il 200 come consumi vince!!!!

se è originale beve come un scania a pieno carico....

e poi con 3 cavalli e un ciuco (le potenze originali di entrambe) a cosa servono tanti giri max e conseguenti cambiate?? :):)

ah..io lo faccio solo per provocare,eh? a me piace anche il T5..(escluso quello di UNO..)

Inviato

uè.. il mio T5 è bellissimo... ;-)

cmq quando il mio T5 era sempre originale ho fatto molte sfide coi 200..

il T5 ha più accelerazione ma il 200 più allungo.. a consumi siamo li..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...