Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visto che si parla del pinasco alluminio, ne approfitto, scusandomi con l'autore.

secondo voi se monto il gt raccordando i carter zona cilindro , senza il resto dei lavori, valvola , albero e carburatore.

naturalmente adeguando i getti e primaria. il pinasco alluminio ne risentirebbe in termini di affidabilità o prestazioni? ciao e grazie

 
Inviato

vai tranquillo ,anche perche rispetto ai suoi originali vedi la differenza : quando ti arriva vedrai la guarnizione del pinasco come è molto piu grande zona travasi ) io lo volevo fare senza aprire ma ho rinnunciato pero si puo fare .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...