Largo...Ciospe! Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 35 Euro per un collettore di scarico della ET3!?!? Alla Piaggio sono pazzi da legare, ma questo lo sapevo da anni...solo che vedo che sono molto peggiorati nel tempo. Marcato Sito (assolutamente lo stesso dell'originale) costa 8,5 Euro ma a Modena non se ne trovano piu' (l'ultimo l'ho razzolato io). Ho fatto saldare quello rotto, 10 Euro.... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 senti... 22 ├óÔÇÜ┬¼ per la chiave del px!!! considera che l'ammo anteriore completo sempre piaggio l'ho pagato 50├óÔÇÜ┬¼!!! non c'├â┬¿ proporzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italopapi Inviato 11 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 Ragazzi, si vede che pero' voi i soldi in tasca ancora l'avete, perche' secondo me esistono ancora le demolizioni,e oggi non si vuole sporcare le mani nessuno, basta andarci ogni tanto e rifornirsi di quello che puo' un giorno servire.Ciao e buona Pasqua a tutti. Fulvio L. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 11 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2004 I casi sono due...o devo telefonare a mezzo mondo emiliano dei rottamai per sperare di trovare qualcosa o come penso e come ho visto nei rottamai che conosco meglio e piu' vicini, qui non tengono un rottame di niente da nessuna parte. E io devo quindi pagare per i pezzi NUOVI. Per fortuna ci sono due negozi ancora piuttosto forniti e trovo quasi tutto a prezzi onesti...meno quando come in questo caso il pezzo non c'e'. Considerate che la marmitta Sito completa la trovo a 56 Euro. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paopao Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 ciao ragazzi, da me a Genova c'è un solo sfasciacarrozze che ha i pezzi della vespa , ma quelli del PX non li dà perchè ha una società che una volta al mese va e gli compra tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 13 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2004 e considera che gli sfasciacarrozze sono aperti quando io lavoro... mentre i negozi chiudono alle 19.00. oddio... ora che c'è l'ora legale magari non vale più tanto ma se mi serve un pezzo in inverno? Anche a Roma px non se ne trovano agli sfasci. Poi considera che ci sono pezzi che non puoi prendere usati come cuscinetti, crociera ammortizzatori, ganasce, etc---! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioGE Inviato 14 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Io ultimamente ho acquistato il collettore ET3 originale Piaggio a 35├óÔÇÜ┬¼ ed il finale ne costa 85.. Ma il suo collettore originale ├â┬¿ durato dal 1980 al 2000 mentre dal 2000 al 2003 mi si sono spezzati (sempre di notte..) ben due Sito per cui presumo e spero che un po' di differenza ci sia.. Inoltre il finale Sito non ├â┬¿ omologato e non supera la revisione perch├â┬¿ oltrepassa i db massimi consentiti. Io non ho certo soldi da buttare ma mi girano quando parto a posto e torno.. rotto.. quindi preferisco spendere un po' di pi├â┬╣ ma montare pezzi che mi garantiscano l'andata ed anche il ritorno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 14 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2004 Per me e'solo un'illusione ottica...per quello che ne so la Sito fa entrambi i pezzi solo che uno e'Sito e l'altro ha il numero di serie Piaggio, ma di fatto sono gli stessi collettori. Sarebbe interessante che uno, avendo i due pezzi in mano vedesse se ci sono differenze, io ci credo poco che uno sia di normale lamiera e l'altro di acciaio molibdeno... Ho avuto la Sito anche sulla Primavera anni fa e davvero non ci sono mai stati problemi, questa rottura infatti e'secondo me piuttosto occasionale, considerando che il Polini 130 e'tutt'altro che tirato all'osso...anzi. Poi sempre pronto alla smentita, cmq 27 Euro di differenza mi sembrano eccessivi...ehi, sono 70.000 lire per un tubo!!! Per quanto riguarda il rumore del finale, sicuramente la Sito ha preso una licenza poetica per i diaframmi interni, cosa che probabilmente non poteva fare per quelli che fa per la Piaggio che avrà avuto sicuramente un capitolato diverso (leggi: stringente omologazione) ma per il fatto che non passano una Sito per me e'soggettivo di dove si fa la revisione, la Rovigotta ha già passato la revisione con quella marmitta e penso lo possa fare ancora...al limite si stompa un po' eheheh Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Consumi da camion 1 2 3
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
clacson e leve freno pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3 4
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX 200 E
Da Rivera Luca, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID BRENTA 2024: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini