fmartine Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Ciao a tutti, sto' restaurando la mia vespa special 50 4 marce , purtroppo ho notato che il cofano motore tende a uscire dalla proipria sede a causa delle vibrazioni. In pratica viaggiando la chiavetta di chiusura si gira da sola verso la parte opposta e il cofano esce.... Nessuna soluzione nota al problema? grazie e ciao Francesco Cita
sartana1969 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 devi ribattere maggiormente (o comunque indurire) quel leveraggio hai i gommini di battuta nel telaio che lo tengano in tensione??? Cita
orcad83 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 devi ribattere maggiormente (o comunque indurire) quel leveraggiohai i gommini di battuta nel telaio che lo tengano in tensione??? che è il leveraggio? Cita
fmartine Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Ho deformato la lamiera della battuta e il anche il quella della serratura in modo da rendere piu' rigida la rotazione... sembra reggere ciao e grazie mille Cita
sartana1969 Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 devi ribattere maggiormente (o comunque indurire) quel leveraggiohai i gommini di battuta nel telaio che lo tengano in tensione??? che è il leveraggio? c'è una cosa e basta che si muove nello sportellino, e la muovi con una levetta.......... Cita
Cimosco Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Inviato 13 Ottobre 2008 Se non hai i gommini sono quelli...attenzione ke senza gommini oltre ad aprirsi lo sportellino ti si rovina anke la vernice Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini