Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...raga non scherziamo...la freccia è montata verso lo scarico...seguo il consiglio di Anonima e pricipio da una parte...tra l'altro sta cos mi togli il sonno, e mentre non dormi mi viene in mente un sacco di piccole cose che potrebbero essere...nel dubbio venerdì maxi giorno di ferie e full immersione nel motore a cui sostituirò:

- frizione(quando Dartduck la smontò, mi ricordo che disse che non stava troppo bene)

- nottolino dello spingi frizione

- silent block

- bobina

- tubo benzina e olio

una domanda...quando cambio il tubo dell'olio, come faccio a far tornare l'olio in circolo?

meglio fare la miscela diretta nel serbatoio per un pò?...ma per quanto?

...sono fiducioso che a sto giro la sfango...nel senso che me la cavo...

Inviato

Ragazzi io invece non sò piu che "pesci prendere" credo che i sintomi siano li stessi cmq provo a spiiegarvi:

se sono in marcia da un po tipo 20 min in poi, e tiro la Vespa cioè tengo il motore su di giri di 4 marcia tutto a un tratto mi fa SBUFFF, si spegne!!! ...tiro la frizione, la lascio senza fermarmi e la Vespa "PX del 2002 Km 26000" riparte ma noto che poi è sponpata, e tende a rifarlo se la tiro. Cosa puo essere????

potrebbe essere il carburatore??? io non credo..... Voi che dite???

Aiuto!

Aiuto!

Aiuto!

Grazie in anticipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...