Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

...raga non scherziamo...la freccia è montata verso lo scarico...seguo il consiglio di Anonima e pricipio da una parte...tra l'altro sta cos mi togli il sonno, e mentre non dormi mi viene in mente un sacco di piccole cose che potrebbero essere...nel dubbio venerdì maxi giorno di ferie e full immersione nel motore a cui sostituirò:

- frizione(quando Dartduck la smontò, mi ricordo che disse che non stava troppo bene)

- nottolino dello spingi frizione

- silent block

- bobina

- tubo benzina e olio

una domanda...quando cambio il tubo dell'olio, come faccio a far tornare l'olio in circolo?

meglio fare la miscela diretta nel serbatoio per un pò?...ma per quanto?

...sono fiducioso che a sto giro la sfango...nel senso che me la cavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io invece non sò piu che "pesci prendere" credo che i sintomi siano li stessi cmq provo a spiiegarvi:

se sono in marcia da un po tipo 20 min in poi, e tiro la Vespa cioè tengo il motore su di giri di 4 marcia tutto a un tratto mi fa SBUFFF, si spegne!!! ...tiro la frizione, la lascio senza fermarmi e la Vespa "PX del 2002 Km 26000" riparte ma noto che poi è sponpata, e tende a rifarlo se la tiro. Cosa puo essere????

potrebbe essere il carburatore??? io non credo..... Voi che dite???

Aiuto!

Aiuto!

Aiuto!

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...