Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, in questi giorni ho sentito una notizia molto interessante ...............che aspettavo da parecchio tempo a cui avrei partecipato qualsiasi distanza si fosse fatto, questa sarà l'occasione di unirci tutti assieme ai vespisti italiani,europei e del resto del mondo.....................speriamo bene.

http://www.vespaworlddays.com/

Miiiiiiiiiiiiiiii ... vado a preparare un supermotore per l'occasione!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si contano già iscritti dall'australia e da tutto il mondo!

ma iscritti dove? Sul sito ancora non ci sono notizie.

si , ma nel mondo già si stanno organizzando, sai per noi italiani è facile arrivarci mentre per i vespisti d'oltre oceano occorre un'organizzazione più lunga come tempistica . poi sono sempre venuti alle scorse edizioni di "euro vespa" che per l'appunto da quest'anno cambierà il nome in "Vespa World Days " , ma ti assicuro che già i vari club e non solo stanno già muovendo e contattando i vari club italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo dobbiamo per forza...e noi essere una squadra!!Ramarro si parte assieme?Della zona siamo un bel po(essecento, saetta e brivido di milazzo,tommy.64 ,1981cic ed io di barcellona,iascia di venetico,alecs,dfteam e ramarro di messina).Se ho dimenticato qlcno ditemelo.Dai se ci siamo tutti,fare la statate da messina <a cefalu sara molto divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo dobbiamo per forza...e noi essere una squadra!!Ramarro si parte assieme?Della zona siamo un bel po(essecento, saetta e brivido di milazzo,tommy.64 ,1981cic ed io di barcellona,iascia di venetico,alecs,dfteam e ramarro di messina).Se ho dimenticato qlcno ditemelo.Dai se ci siamo tutti,fare la statate da messina <a cefalu sara molto divertente...

ah, beh, se quelli della zona sono i messinesi soltanto ... :)

Ma Cefalù prima non era in provincia di Palermo? :D

Lì dovrebbe esserci AntonioVBB o qualcosa del genere, è un pezzo che non lo vedo su VOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

essecento è l'esperto di adesivi!!!!vero esse???diglielo l'adesivo di vespetna2007 !!!!trooppo bello ragà!!!

sono contento ke stimao formando un bel gruppetto!!propio contento!

Quando ho aperto questo Topic nn immaginavo ci fossero tutte queste persone anzi vespisti siciliani su vol!

VOLSICILY

prima del WVD2008 possiamo fare oltre agli adesivi anke delle magliette!!!ke ne pensate? forse corro troppo? :P

dite ke è meglio rimanere allo stato brado senza sigle di appartenenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...