Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Pinasco 102cc Ghisa

Pinasco è lieta di presentare a tutti i suoi giovani utenti, e non solo, la riedizione del famoso kit 102cc in ghisa per tutte le Vespa 50cc. Questo gruppo termico è lÔÇÖideale per chi vuole dare un poÔÇÖ di brio al proprio cinquantino, il kit non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutte le Vespa 50/3 e 4 marce senza bisogno di lavorazioni specifiche.

Le caratteristiche tecniche di questo cilindro sono una notevole coppia e consumi ridotti, la ghisa utilizzata è di ottima qualità ed è stata lavorata per diminuire notevolmente gli attriti interni dando al motore fluidità, affidabilità e resistenza. Il kit 102cc Pinasco in ghisa è il cilindro adatto a tutti gli amanti delle Vespa 50 che desiderano semplicità e qualità senza problemi.

Se vuoi saperne di più vieni a consultare la scheda tecnica sul sito www.pinasco.com

102ghisaki2.jpg

Inviato

quando io montavo questo GT nell'estate del lontano 1983, tu eri nella pancia della santa donna di tua madre

tuo padre un aitante giovane ancora padrone della sua officina

le cantine lì attorno con le bottiglie ancora piene di vino ;););)

Inviato

....è stato il mio primo 102.....25 anni fa!

devono essere stati bei momenti... io ho il pinasco in alluminio... rispetto a questo nuovo in ghisa che cambia?... qual'è il migliore? rispetto a quello vecchio di 25 anni che è cambiato?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...