boncy Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2004 in piazza otto agosto mi sembra che ci siano le telecamere poi si rischia di fare via indipendenza per andare in qualche posto dopo (altra telecamera) Cita
superfede Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Le telecamere ci sono solo in via Indipendenza dopo l'incrocio con via Righi (a salire), altre non ce ne sono in zona. Cita
boncy Inviato 5 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2004 No sono sicuro che davanti alla salagiochi ci sono le telecamere (p.zza 8 Agosto) vigilanza privata perchè non vogliono che si vada nella piazzza ci abitava un mio amico e non potevo ne passarci ne posteggiare Cita
Tomash Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Io rilancio "sotto le 2 torri", anche se forse in teoria non ci si potrebbe fermare (non so con precisione) almeno non è il punto di ritrovo dei vigili. In alternativa, il Cassero ? Piazza 8 Agosto non mi piace tanto. Preferirei Piazza Malpighi. Ciao Tomash Cita
superfede Inviato 5 Settembre 2004 Segnala Inviato 5 Settembre 2004 Quale salagiochi? Quella chiusa due anni fa? Quella di fianco all'ACI? In ogni caso, non credo facciano multe i privati, altrimenti ne avrei 3-4 al giorno. Cita
________martin Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 METTIUS SEI IL BENVENUTO! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini