Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora avevo preso tempo fa su ebay un 55mm proma a 15euro...

Mi partì un seager dopo 30km e ci lasciò 2 segnacci...

Il mio 110 polini, il mio primo, ha preso quel pistone, l'ha lucidato, ha preso il cilindro e l'ha rettificato, ora mi sembra di aver letto 0.35mm, ma cmq sia penso che con un paio di fasce nuove entra in moto e viaggia...

Tanto ha travasi pressocchè come quelli originali, il 3°travaso chiuso e fasi basse...

TESTA DR, CILINDRO PROMA E PISTONE POLINI.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

con la testa piatta avere un area di squish decente è difficile, secondo me sti dr con pistone polini sono un pò delle cavolate....

Io sono andato a giro con un pistone dr su un 100 malossi per abbastanza tempo e non mi ha mai dato problemi, quello hce gli avevo fatto l'arco tanto bellino...

Anzi secondo me non batte in testa ma avrò un pelino più di compressione in quanto il cielo polini e leggermente bombato e la testa dr legermente spianata...

Al limite se batte in testa buco il pistacchio...

Inviato

probabilmente non picchia, ma secondo me rimane una cagata.

Vabbè dai però tolto forse l'ececssiva tolleranza, un paio di fasce nuove vanno, non penso sia proprio cagata cagata, dovrebbe farlo qualche metro, perlomeno entrare in moto... :lol::lol:

Ma se io metto a bollire il pistone??

L'ho letto su et3 , che cavolo dovrebbe fare??????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...