Vai al contenuto

Secondo me siamo alla follia!


pincopallino

Messaggi raccomandati

Allora, io ho un p200e, assicurato la prima volta due anni fa a circa 150 euro per 12 mesi. Clausola di guida esclusiva e possibilità di sospenderla ogni volta che voglio, tanto che con un anno di premio, ci ho fatto due estati (d'inverno non la uso anche perchè lavoro fuori casa). Assicurazione RAS.

Oggi sono andato per assicurare una seconda vespa, pensando di poter usufruire della stessa categoria dell'altra (come da decreto Bersani) e invece no. Motivo? L'ho comprata da più di sei mesi!!! Ma che stracazzo c'entra, che dio li fulmini! Non so se questa mirabile stronzata è scritta nel decreto o se è la solita interpretazione stile associazione a delinquere. Conclusione: la seconda vespa entra in 18^ categoria e paga 403 euri.

Intanto col cazzo che li prendono,piuttosto vado a piedi...e poi dicono che la gente lucra sui sinistri. Come si fa a rubare ai ladri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...