agostino83 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 ho appena cambiato il gt alla mia vespa.ho messo un dr 177 con padellino originale piaggio. il motore gira bene ma vi è uno sfiato che proviene dal collettore. perche?? e pure ho messo tutto e stretto tutto benissimo Cita
Ospite Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato 16 Ottobre 2008 originale Piaggio o padellino Sito tipo originale? Sei sicuro che sia il collettore e non la testata mal serrata? Cita
agostino83 Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 padellino originale! testa chiusa a croce Cita
hki Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 non sarà infilato del tutto sul collettore di scarico.. anche la mia padella faceva fatica ad imboccarsi del tutto..martello di gomma, un paio di colpi e va in battuta sul cilindro! Cita
agostino83 Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 ma la marmitta deve far battuta sul cilindro??? non ricordo sta cosa Cita
hki Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 certo, dev'essere infilata fino quasi a toccare il cilindro (non c'arriva mai perchè il collettore ha un colletto + largo verso il cilindro che fa da battuta meccanica) Ripeto..la mia padella sfiatava (lo si sentiva bene) e difatti con un martello di gomma, dopo aver smollato il dado di fissaggio, è salita di un altro centimetro e da lì non ha più sfiatato. Il tipo che me l'ha venduta chissà da quanto andava in giro facendo sbuff sbuff!! Cita
agostino83 Inviato 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 a me si ferma a metà!!! sarà questo il motivo dello sfiato??e pure l'ho sempre tenuta così Cita
hki Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 molla bene il dado e vai di martello di gomma. Se sta a metà ti sfiata dallo spacco del tubo iniziale padella Cita
Ospite Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato 17 Ottobre 2008 al limite sfilala, metti un filo d'olio nel collettore della marmitta che va sul tubo di scarico del cilindro, in modo che entri più facilmente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini