Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena cambiato il gt alla mia vespa.ho messo un dr 177 con padellino originale piaggio.

il motore gira bene ma vi è uno sfiato che proviene dal collettore.

perche??

e pure ho messo tutto e stretto tutto benissimo

Inviato

originale Piaggio o padellino Sito tipo originale?

Sei sicuro che sia il collettore e non la testata mal serrata?

Inviato

non sarà infilato del tutto sul collettore di scarico.. anche la mia padella faceva fatica ad imboccarsi del tutto..martello di gomma, un paio di colpi e va in battuta sul cilindro!

Inviato

certo, dev'essere infilata fino quasi a toccare il cilindro (non c'arriva mai perchè il collettore ha un colletto + largo verso il cilindro che fa da battuta meccanica) Ripeto..la mia padella sfiatava (lo si sentiva bene) e difatti con un martello di gomma, dopo aver smollato il dado di fissaggio, è salita di un altro centimetro e da lì non ha più sfiatato. Il tipo che me l'ha venduta chissà da quanto andava in giro facendo sbuff sbuff!!

Inviato

al limite sfilala, metti un filo d'olio nel collettore della marmitta che va sul tubo di scarico del cilindro, in modo che entri più facilmente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...