Vai al contenuto

Classic Car Italia polizze storiche


Rikkardo.

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Forza ragazzi, arriva la bella stagione.

Chi ha necessità di assicurare un mezzetto storico si faccia avanti.Non aspettate l'ultimo momento.

Spesso per assicurare un mezzo ci serve qualche giorno (es. per procurarsi l'attestato di rischio oppure per fare la nuova targa ai cinquantini ecc.....)

www.classiccaritalia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il gruppo ambrosi ogni mese cambia prezzo e sopratutto compagnia, non mi sembra indice di serietà.

Non sò con quale compagnia ti assicurino a 120 tutto compreso ma se facessero lo stesso trattamento a tutti allora saremo assicurati tutti con loro.

L'ultimo prezzo comunicatomi tutto compreso era di €180,00 xuna moto.

A conferma di ciò vedete il loro sito che dopo un countdown di 90 giorni a ricominciato e ora è a +di 100 stiamo ancora aspettando il mega prodotto per i collezionisti.

Non voglio screditare nessuno ma preferisco chi mi dice 155 e poi rimane quello senza extra (spedizione-gestione ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo signor RICCARDO PIRA,

RESPONSABILE ASSICURATIVO del Classic Car Club Italia

mi sembra un po' grave e pesante quello che hai scritto sul Gruppo Ambrosi.

oltretutto, dato il ruolo che hai e che rivesti mi SEMBRA MOLTO DI PARTE IL TUO COMMENTO.

vedi che tu non screditi proprio nessuno, se non te stesso, agendo cosi'.

comunque, se ti querelano per le affermazioni che hai fatto, sono affari tuoi.

in ogni caso il loro sito www.gruppoambrosi.com a me sembra che funzioni benissimo, anzi.

ora, comunque con tutta 'sta lotta per accappararvi una polizza in piu' mi avete proprio rotto.

e se chiudessero 'sta sezione sarebbe anche meglio, e che ognuno si arrangi.

ciao a tutti..

ps preciso che i tuoi dati gli ho recuperati dal tuo sito che tanto pubblicizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

VespaLee non sò cosa ti spinge a comportarti in questo modo; se tu la polizza l'hai fatta vai a leggerti un altra sezione del forum poichè qui si parla di assicurazioni e io non ci vedo niente di male se pubblicizzo il mio club di VEICOLI STORICI:

l'associazionismo è libero e se offro un buon servizio non faccio alcun reato a farlo presente agli altri.

Ogni persona è libera di scegliere se vuole visitare il sito del CLASSIC CAR ITALIA e aderire al club oppure cercare un altra associazione.

Io non ho mai fatto pubblicità a nessuna compagnia neppure sul sito internet xchè non mi interessa prettamente che le persone faccino l'assicurazione, ma che si associno al club, poi se vogliono fare la polizza bene altrimenti amen.

E cosa che tengo a sottolineare, Io e gli altri componenti del club non facciamo ne gli assicuratori ne tantomeno percepiamo uno stipendio dal Club.

Se hai altro da dirmi chiamami al numero e negli orari che trovi sul sito (prima e dopo sono al Lavoro) perchè non credo che tu possa chiarirti scrivendo dei messaggi-attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...