Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto un annuncio di una gtr che mi interessava, solo che questa vespa aveva gli indicatori di direzione. A questo punto mi chiedo, mettere gli indicatori su una vespa del 70, vuol dire rovinarla o solamente mettere qualcosa che effettivamente serve???

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vuol dire solamente rovinarla, purtroppo troppi impiegati alla MTC dicono che vanno messe se si vuole reimmatricolare, ma x i mezzi storici nn ├â┬¿ vero ├â┬¿ sufficiente che rispondano alle specifiche di costruzione... ah dimenticavo: il CDS prevede che i mezzi che facciano meno di 100kph nn abbiano le frecce obbligatorie infatti fanno ancora il ciao senza frecce, lo lessi su un Venerdì di repubblica qualche mese fa...

Inviato

Ciao. Anche secondo me una Vespa tipo anni '70 con le frecce è penosetta e la ritengo anch'io rovinata.. Anzi io sono proprio per il TUTTO ORIGINALE.. com'è nata.. compreso il motore. Comunque le frecce non servono per la revisione. Serve solo che sia come è nata! Se poi magari vai nel traffico e pensi che le frecce ti siano utili allora ok.

Inviato

Anch'io sono d'accordo con te, TUTTO ORIGINALE è sempre la miglior cosa. Solo che in effetti bisogna considerare che andare in giro in città senza frecce delle volte puo diventare anche pericoloso, con tutti i matti che ci sono in giro. E poi, in caso di incidenti, ci si potrebbe passare anche dalla parte del torto se non si indica almeno con la mano ( che in effetti puo capitare). E' dura scegliere: completamente originale o una piccola modifica ma più sicura???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...