Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Vedi cosa succede a farsi le vespate improvvisate senza avvisarmi? 8)

......

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

essecento, dammi il tuo numero di cellulare così ti mando un sms ogni volta che esco ... intanto sto schiacciando i tasti col naso perchè ho le mani occupate ... :)

Inviato
@freerider...te lo giuro Antonio stavolta non correvo proprio...era proprio un asfalto specchio-saponetta modello brevettato Sicilia orientale...

Non sai apprezzare le tradizioni. Questo tipo di asfalto fa parte del folklore, come gli arancini.

....'stardi.......

Inviato
@freerider...te lo giuro Antonio stavolta non correvo proprio...era proprio un asfalto specchio-saponetta modello brevettato Sicilia orientale...

Non sai apprezzare le tradizioni. Questo tipo di asfalto fa parte del folklore, come gli arancini.

....'stardi.......

:lol: ...'rtacci loro...

Inviato

diciamo pure che la tua vespa poverina non centra nulla, e che sei solo un pò rincoglionito e non hai più i riflessi per le curve sicule!

scusa lo scherzo, in bocca al lupo per la riparazione, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla.

straquoto il capitolo protezioni, sempre e comunque

Inviato

ah rigà.. io penso di eserci.. anche se senza luca... :cry: sniff.. non sarà lo stesso...

cmq.. vi butto giù anche lo schizzo della mia idea per l'adesivo...

vespetna29qe1.th.jpg

vi piaaaace??

Per il discorso caduta Luca.. eh cribbio. meno male che non si è fato nulla.. a st'ora portarlo in ospedale sarebbe stato un pò dificilotto.. poi con quella faccia che si ritrova, ce lo avrebbero rifiutato sicuro.. :mrgreen: .. apparte gli scherzi.. me lo sono vista male pure io.. che non appena ho sfioratop il freno dietro, la rutota l'ho sentita scivolare alla grande, e vdrmi andare dritto sul gardreil, meno male che il disco davanti mi ha permesso di rallentare la ridicola velocità che aveva la vespa (eravamo sui 30) e farm ifare la curva... non appena passata.. ho snetito screeeeee... BADABUMMM.. ma senza cià-cià... ed era luca a terra.. cmq è passata e oltre la vepsa che si ripara, e si migliora, tutto liscio..

Inviato
ah rigà.. io penso di eserci.. anche se senza luca... :cry: sniff.. non sarà lo stesso...

cmq.. vi butto giù anche lo schizzo della mia idea per l'adesivo...

vespetna29qe1.th.jpg

vi piaaaace??

Per il discorso caduta Luca.. eh cribbio. meno male che non si è fato nulla.. a st'ora portarlo in ospedale sarebbe stato un pò dificilotto.. poi con quella faccia che si ritrova, ce lo avrebbero rifiutato sicuro.. :mrgreen: .. apparte gli scherzi.. me lo sono vista male pure io.. che non appena ho sfioratop il freno dietro, la rutota l'ho sentita scivolare alla grande, e vdrmi andare dritto sul gardreil, meno male che il disco davanti mi ha permesso di rallentare la ridicola velocità che aveva la Vespa (eravamo sui 30) e farm ifare la curva... non appena passata.. ho snetito screeeeee... BADABUMMM.. ma senza cià-cià... ed era luca a terra.. cmq è passata e oltre la vepsa che si ripara, e si migliora, tutto liscio..

:D ...bello l'adesivo!

e chi ha detto che non vengo?se sta cacchio di mano si decide a sgonfiarsi vengo sicuro...se non si sgonfia...vengo col kimco plasticato :? che lì la mano sinistra non serve a nulla...e poi basta con questi mezzi obsoleti!!!

mi converto al frull...che con quelli non caschi mai!!!...e certo...chi è mai caduto dal cesso??? :twisted:

Inviato

ooolà.. ehi andateci piano co sti frulli, che allora mi porto frutta, lattte e zuchero.. almeno l usiamo come di giusto sti cosi...

Cmq Luca, se fai le coppe, fanno una per il miglior variatore.. che qui siamo messi bene a merche.. kimko.. bali.... mazza è zzozzeria...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...