Davidepx125 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 appunto nn conviene fare adesivi....ke alla fine quello ke ci ppizza soldi è Luca... Cita
Saetta Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 all'avventura.... fiumefreddo alle 8? si impazzitu, m'pare? Cita
alecs Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 ragazzi, quando organizziamo qualcosa sullo stelvio???mi hanno mandato a TRENTO!!!!!!!!!! venitemi a trovare a salisburgo ci andrò sicuramente, tanto è dietro l'angolo!!!!! Cita
luca70 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 quando ti trasferiscono??...in bocca al lupo!! Cita
VespistaNero Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Allora...Se, e dico se, va tutto bene dovrei esserci...Ma siccome ogni volta che ho dato conferma ho dovuto annullare, facciamo che il mio forse è più forse che si in settimana vedrò di dare conferma sicura. Ma per la cibaria?Come ci si organizza? essecento + 1 luca70 Pxoso saetta + 1 Freerider vespinson vesponeforever VespistaNero(?) Cita
Davidepx125 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ooohh chi si rivede il vespistanero!!! Ciao! Porta una tipa per dividere la benzina mi raccomando!! Si scherza eh!!! Cita
waltors Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io mi aggiungerei...quindi: essecento + 1 luca70 Pxoso saetta + 1 Freerider vespinson vesponeforever VespistaNero(?) Waltors io alla mia femmina lo propongo, non per dividere i soldi, ma penso che mi dirà di NO!! Meglio... in vespa pèreferisco essere da solo, che le curve mi viene megli a farle, per qunato on è che sia Valentino o Capirossi. Ma a proposito di a vole ritornano.. ma che fine ha fato BOMBOLA?!?!?!?!? ci ss vede dove?? e a che ora?? Quindi niente adesivi?? peccato, ma non se ne possono fare tipo una 20ina, anche che li paghiamo 1 eqi l'uno??? vabbhè... ciaooooo Cita
alecs Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 quando ti trasferiscono??...in bocca al lupo!! il 26 novembre devo essere a Trento! Cita
essecento Inviato 12 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io alla mia femmina lo propongo, non per dividere i soldi, ma penso che mi dirà di NO!! Meglio... in Vespa pèreferisco essere da solo, che le curve mi viene megli a farle, per qunato on è che sia Valentino o Capirossi. Anche perchè, per come guidi tu, dovrebbe sederi sul portapacchi posteriore. [] Quindi niente adesivi?? peccato, ma non se ne possono fare tipo una 20ina, anche che li paghiamo 1 eqi l'uno??? vabbhè... ciaooooo Per il 1°vespetna ne feci 20 e li pagai 1€ a pezzo (allora omaggiai....era la prima volta che ci vedevamo e volevo vedere se piacevano). Per me se ne possono fare pure 20. Continuo, purtroppo, ad esser in forse. Cita
waltors Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 io alla mia femmina lo propongo, non per dividere i soldi, ma penso che mi dirà di NO!! Meglio... in Vespa pèreferisco essere da solo, che le curve mi viene megli a farle, per qunato on è che sia Valentino o Capirossi. Anche perchè, per come guidi tu, dovrebbe sederi sul portapacchi posteriore. uno dei problemi è propio questo qua.. col passegero dietro, sono costretto a sedermi "normale".. e... e poi c'è il peso.. che per quanto la mia femmina pesi poco, sono semper quei 50circa kg in più, a cui non sono abituato... Cita
Ospite Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 perche non gli fai la vespa per il compleanno,gli dai qualche lezione di guida, e magari poi ti passa pure Cita
vespinson Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 ragazzi, quando organizziamo qualcosa sullo stelvio???mi hanno mandato a TRENTO!!!!!!!!!! venitemi a trovare a salisburgo ci andrò sicuramente, tanto è dietro l'angolo!!!!! Sei proprio una SPINAZZA!!!!! Ma e' possibile che non ti fai rispettare per niente......... fatti sentire onoff!!!! Dal tuo CAPO!!! Cita
Freerider Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Scusate se insisto. Che giro si fa? Da dove si parte? (La putiara vuole i piccioli). Continuo, purtroppo, ad esser in forse. In caso, Danilo che fa? Ma per la cibaria?Come ci si organizza? Pranzo a sacco. Cita
luca70 Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Inviato 12 Novembre 2008 Scusate se insisto.Che giro si fa? Da dove si parte? (La putiara vuole i piccioli). Continuo, purtroppo, ad esser in forse. In caso, Danilo che fa? VespistaNero aka Waltors"]Ma per la cibaria?Come ci si organizza? Cita
essecento Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Non so Danilo che fa, so che era in forse anche lui.... Cita
peppepx Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 ciao ragazzi sono nuovo ma esssendo di caltagirone vorrei venire anch'io qualcuno mi sa dire il programma??? Cita
vespinson Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Io ancora non l'ho capito!!!! Cita
essecento Inviato 13 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Allora.....la butto lì e poi vedete un pò voi. Se vengo sempre. Darsi appuntamento a Randazzo (CT) sarebbe la cosa migliore. Ci vediamo alla solita pompa di benza difronte all'hotel che c'è appena si entra a Randazzo. Alle 10.30? E lì saliamo, decidiamo sul momento dove, rifugio sapienza? Fin dove si può. Ci sarà la neve. Mangiare: ci arrangiamo. Colazione a sacco, un rustico, na piadina.....a pranzo a Cefalù ognuno ha fatto per conto suo. Luca ci vediamo a Randazzo eventualmente. Fiumefreddo è per me (noi) fuori mano. Allunghiamo e dobbiamo prendere quella cazzo di autostrada. Vi faccio sapere se vengo appena possibile. Cita
Ospite Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 ragà vorrei esserci,però ancora sono indeciso,causa meteo........e la mia vespa ha il ciclo,me ne sono accorto ieri sera.......ho visto una macchiolina a terra Cita
Davidepx125 Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 minkia fino a randazzo.... Cita
peppepx Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 appunto fino a randazzo....casomai con i ragazzi di gela ci possiamo vedere per strada e fare un pezzo assieme???? Cita
luca70 Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 allora io se ci sarò sarò col pkakka e gomme slick, quindi niente autostrada per me.trovarsi a randazzo...ci togliamo il gusto di almeno un ora di salita insieme.dicevo fiumefreddo perchè di solito si sale da lì per l'etna. quindi io farei così:ore 8.30 ritrovo alla caronte di messina per tutti i calabri e messinesi/milazzesi/barcellonesi/etc.ritrovo alle 10.30 a fiumefreddo con gli altri.si comincia a salire fino a quando non ci stufiamo, ci buttiamo in una piazza, mangiamo, cazzeggiamo e poi si torna con,possibilmente la luce. questa è un'occasione per salutarci prima della sosta invernale e per discutere la prossima stagione vespistica di persona. non andrei a fare gimkane sulla neve o prove di transiberiana... Cita
dfteam Inviato 13 Novembre 2008 Segnala Inviato 13 Novembre 2008 Luca con la pk...una buona occasione per farsi gli sboroni e lasciarlo in coda alla carovana Cita
Davidepx125 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 no raga io non vengo ci vediamo alla prossima... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini