Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazzi, quando organizziamo qualcosa sullo stelvio???mi hanno mandato a TRENTO!!!!!!!!!! venitemi a trovare :(:(:(

a salisburgo ci andrò sicuramente, tanto è dietro l'angolo!!!!!:):)

Inviato

Allora...Se, e dico se, va tutto bene dovrei esserci...Ma siccome ogni volta che ho dato conferma ho dovuto annullare, facciamo che il mio forse è più forse che si :D in settimana vedrò di dare conferma sicura.

Ma per la cibaria?Come ci si organizza?

essecento + 1

luca70

Pxoso

saetta + 1

Freerider

vespinson

vesponeforever

VespistaNero(?)

Inviato

io mi aggiungerei...quindi:

essecento + 1

luca70

Pxoso

saetta + 1

Freerider

vespinson

vesponeforever

VespistaNero(?)

Waltors

io alla mia femmina lo propongo, non per dividere i soldi, ma penso che mi dirà di NO!! Meglio... in vespa pèreferisco essere da solo, che le curve mi viene megli a farle, per qunato on è che sia Valentino o Capirossi.

Ma a proposito di a vole ritornano.. ma che fine ha fato BOMBOLA?!?!?!?!?

ci ss vede dove?? e a che ora??

Quindi niente adesivi?? peccato, ma non se ne possono fare tipo una 20ina, anche che li paghiamo 1 eqi l'uno??? vabbhè... ciaooooo

Inviato

io alla mia femmina lo propongo, non per dividere i soldi, ma penso che mi dirà di NO!! Meglio... in Vespa pèreferisco essere da solo, che le curve mi viene megli a farle, per qunato on è che sia Valentino o Capirossi.

Anche perchè, per come guidi tu, dovrebbe sederi sul portapacchi posteriore. [:D]

Quindi niente adesivi?? peccato, ma non se ne possono fare tipo una 20ina, anche che li paghiamo 1 eqi l'uno??? vabbhè... ciaooooo

Per il 1°vespetna ne feci 20 e li pagai 1€ a pezzo (allora omaggiai....era la prima volta che ci vedevamo e volevo vedere se piacevano).

Per me se ne possono fare pure 20.

Continuo, purtroppo, ad esser in forse.

Inviato

io alla mia femmina lo propongo, non per dividere i soldi, ma penso che mi dirà di NO!! Meglio... in Vespa pèreferisco essere da solo, che le curve mi viene megli a farle, per qunato on è che sia Valentino o Capirossi.

Anche perchè, per come guidi tu, dovrebbe sederi sul portapacchi posteriore. :D

uno dei problemi è propio questo qua.. col passegero dietro, sono costretto a sedermi "normale".. e... e poi c'è il peso.. che per quanto la mia femmina pesi poco, sono semper quei 50circa kg in più, a cui non sono abituato...

Inviato

perche non gli fai la vespa per il compleanno,gli dai qualche lezione di guida, e magari poi ti passa pure :mrgreen:

Inviato
ragazzi, quando organizziamo qualcosa sullo stelvio???mi hanno mandato a TRENTO!!!!!!!!!! venitemi a trovare :(:(:(

a salisburgo ci andrò sicuramente, tanto è dietro l'angolo!!!!!:):)

Sei proprio una SPINAZZA!!!!!

Ma e' possibile che non ti fai rispettare per niente.........

fatti sentire onoff!!!!

Dal tuo CAPO!!! :twisted:

Inviato

Scusate se insisto.

Che giro si fa? Da dove si parte? (La putiara vuole i piccioli).

In caso, Danilo che fa?

Ma per la cibaria?Come ci si organizza?

Pranzo a sacco.

Inviato
Scusate se insisto.

Che giro si fa? Da dove si parte? (La putiara vuole i piccioli).

In caso, Danilo che fa?

VespistaNero aka Waltors"]Ma per la cibaria?Come ci si organizza?

:lol::lol::lol:

Inviato

Allora.....la butto lì e poi vedete un pò voi. Se vengo sempre. :D

Darsi appuntamento a Randazzo (CT) sarebbe la cosa migliore. Ci vediamo alla solita pompa di benza difronte all'hotel che c'è appena si entra a Randazzo. Alle 10.30?

E lì saliamo, decidiamo sul momento dove, rifugio sapienza? Fin dove si può. Ci sarà la neve.

Mangiare: ci arrangiamo. Colazione a sacco, un rustico, na piadina.....a pranzo a Cefalù ognuno ha fatto per conto suo.

Luca ci vediamo a Randazzo eventualmente. Fiumefreddo è per me (noi) fuori mano. Allunghiamo e dobbiamo prendere quella cazzo di autostrada.

Vi faccio sapere se vengo appena possibile.

Inviato

ragà vorrei esserci,però ancora sono indeciso,causa meteo........e la mia vespa ha il ciclo,me ne sono accorto ieri sera.......ho visto una macchiolina a terra :evil:

Inviato

allora io se ci sarò sarò col pkakka e gomme slick, quindi niente autostrada per me.trovarsi a randazzo...ci togliamo il gusto di almeno un ora di salita insieme.dicevo fiumefreddo perchè di solito si sale da lì per l'etna.

quindi io farei così:ore 8.30 ritrovo alla caronte di messina per tutti i calabri e messinesi/milazzesi/barcellonesi/etc.ritrovo alle 10.30 a fiumefreddo con gli altri.si comincia a salire fino a quando non ci stufiamo, ci buttiamo in una piazza, mangiamo, cazzeggiamo e poi si torna con,possibilmente la luce.

questa è un'occasione per salutarci prima della sosta invernale e per discutere la prossima stagione vespistica di persona.

non andrei a fare gimkane sulla neve o prove di transiberiana...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...