Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
dovrei fare la zavorra :)

Il px è in cura tony, la vnb non ha ancora doc, il frulloscooter125 ha i rulli frullati...

Un FRULLOSCOOTER lo avrei potuto accettare anche con difficolta',ma due sono troppi.

Ragazzi,tanto per sapere ma quanti saremo?!?

..........solo per fare due conti.

Inviato

VESPONEFOREVER si è dimenticato di dirVi che lunedi 8 dicembre 2008 abbiamo organizzato una gimkana a Caltanissetta ed il ricavato lo daremmo interamente in beneficenza alle famiglie povere della città. Certo l'occasione per invitarVi mi sembra azzeccatissima, per cui saremmo lieti se qualcuno di Voi potesse venire ad esibirsi tra i birilli. Sicuramente si tratta di puro divertimento e di un'altra occasione per stare insieme. La manifestazione sin svolgerà orientativamente dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e non è previsto il pranzo. Naturalmente se qualcuno volesse pranzare avremmo anche dove portarlo con qualcuno di noi in una trattoria pizzeria con cui abbiamo un buon rapporto.

Fatemi sapere qualcosa in merito.

ciao a tutti e ci vediamo domenica con le gambe sotto la tavola.

Inviato
Io verrò con la mia mogliettina; purtroppo il comitato dei vespaclub siciliani mi ha inchioppettato (ai!!!! che male) e di mattina abbiamo una riunione; ma a pranzo sono con Voi a Randazzo.

a giudicare dal grido di dolore direi che ti hanno "inchiappettato" :lol::lol::lol:

Inviato
Io verrò con la mia mogliettina; purtroppo il comitato dei vespaclub siciliani mi ha inchioppettato (ai!!!! che male) e di mattina abbiamo una riunione; ma a pranzo sono con Voi a Randazzo.

a giudicare dal grido di dolore direi che ti hanno "inchiappettato" :lol::lol::lol:

Inviato

ragazzi, previsioni pessime per domani...che si fa?? aggiorniamoci a stasera, ma non è previsto nulla di buono...e calcoliamo che stiamo andando in montagna!!!

http://195.43.191.72/italia/index.html

http://www.ilmeteo.it/meteo/Randazzo... 7 gradi di max.con pioggie intense!!!

Pierluigi, dimmi tu...lo sai che le palle (vespistiche) mi strisciano per terra...ma c'ho già lasciato una vespa su quei minkia di tornanti...

Inviato

Domani lo vedo con un grosso punto interrogativo.

Che ne dite se spostiamo il tutto ad un altro giorno???

Da me oggi c'e' stato vento forte,raffiche di pioggia pero' non faceva freddo,15┬░c,ma per domani porta peggioramento e neve a bassa quota.

Attendo vostre risposte.

Inviato

Anche perche' SVisti ne mancano piu' della meta', a questo punto non avrebbe senso.

Qui c'e' sole, ma anche un vento fortissimo, sta volando di tutto.....

stamattina a momenti pure io, il parabrezza mi fa da vela.

Inviato

Allora, il tempo ineffetti è pessimo, c'è un vento pauroso e le previsioni per domani non sono delle migliori...

Io mi posso collegare solo adesso, non avendo internet a casa, quindi lascio il mio numero di cell a luca, per favore aggiornatemi se ci sono novità.

Inviato

non ha senso, il tempo è da folli; secondo me avete ragione a rinviare, non ha senso impuntarsi, c'è veramente un rischio serio di farsi male, al limite se avete qualche prenotazione che non potete disdettare andateci in auto.

Credo che nessuno potrà tacciarvi di essere pavidi, andare sarebbe soltanto incoscienza.

Se volete salvare ad ogni costo la faccia ... buttatela sullo scherzo e dite che se Luca non è in vespa per solidarietà nemmeno voi andate :)

Inviato
ma di cadere col frullo di mia moglie non mi sembra il caso!!!!

luca hai paura di farti male cadendo,o che ti faccia male tua moglie facci capire....................scherzo.....cmq meglio rinviarla cosi potrò esserci pure io :D

Inviato

UUUNAA SPLENDIDA GIORNATAAA.....

MINCHIA CHE FREGATURA!!!!! :twisted::twisted::twisted::twisted:

Ho appena ricevuto notizie da Killuinvespa che è arrivato a CT. 15°e cielo terso!

GIORNATA PERFETTA!

Boh, speriamo bene per la prossima volta.

Certo che le previsioni CI AZZECCANO PROPRIO :lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...