Ospite DELME Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Per evitare confusione (avevo messo il post per la settimana degli aperitivi e il post aperitivo per domani insieme) posto ancora oggi questo messaggio. Perciò : domani dalle 19.30 al castello sforzesco con vettovaglievarie. Vi aspettiamo delmetor Cita
Ospite Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Io saro' gia' attaccata alla bottiglia di mirto ... salute , raga'! Cita
Cristiano Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 cosisti gallaratesi presenti!!!! SETTE sprazzi luci a tutti......però sette! Bye Cita
MarcoVarazze Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Credo che ci sar├â┬▓, se qualcuno (tipo Simo?) mi presta mezza sella... (finch├â┬® non mi confermano al lavoro aspetto a portare su una vespa...) Vostro Marco Cita
sbindola Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Presente salvo IMPREVISTI (Visto il viaggio di ritorno da Novellara) Ciao Ciao Cita
Tooh Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ...fino a ke ora restate?... se riesco faccio un salto! Ciao. Mattia. Cita
MarcoVarazze Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ...fino a ke ora restate?... all'ultimo aperitivo prima di agosto, Simo ed io siamo stati gli ultimi ad andarcene e... era gi├â mercoledì... Cita
nigno Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ci sarò anch'io! VETTOVAGLIATO! Fra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini