Tegolas Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ok..restiamo calmi..ho trovato questo pezzettino in garage da me..è uscito dalla mia vespa o non c'entra niente?La Seconda vero? Cita
Uno Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 è l'iniettrore di neutrini... Ad occhio non lo riconosco. Forza ragazzi a chi indovina cos'è Tegolas regala una T5. Cita
Tegolas Inviato 6 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Sì sì..una T5 malandata..e in pi├â┬╣ metto anche 2 portapacchi da saldare..forza gente...telefonate telefonate telefonate!!!Alza la cornetta, mondialcasa ti aspetta.. Chi propone di pi├â┬╣ di un iniettore di neutrini? Cita
OntheRue Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 Ingenuamente direi che è uno spillo del carburatore, ma 3 cm. mi sembrano un pò tantini.. Cita
Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Allora..niente forellini n├â┬® a destra n├â┬® a manca n├â┬® su n├â┬® gi├â┬╣ n├â┬® in alto n├â┬® in basso.. In realt├â non ho la certezza che appartenga al motore del mio T5 ma siccome ├â┬¿ stato ritrovato nel bagagliaio della mia macchina dove avevo trasportato il motore allora potrebbe anche appartenergli..e quindi esser la causa del malfunzina mento della vespona.. Cita
OntheRue Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ma il motore era aperto durante il trasporto? Comunque sappi che ti siamo vicini in questo momento di incertezza...odio e amore per la vespa... Cita
zcase Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Non credo che appartenga al t5... piuttosto stai attento che non inizzi ad aver problemi anche la macchina adesso!!! Cita
Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 DOH!!!..eh eh eh..grazie ragazzi..siatemi vicini in questo momento di sofferenza..sigh .. Cita
Dart Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Controlla le cerniere del portellone, mi sembra uno spinotto............................... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 DOH!!!..eh eh eh..grazie ragazzi..siatemi vicini in questo momento di sofferenza..sigh .. Cita
Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Seh buondì..adesso comincio a mandare 50 messaggi uguali..forse l'oggetto ├â┬¿ uscito dal mio cervello... Cita
GuidatoreDellaCariola Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Ecco perchè poco tempo fa la tua vespa andava come un MISSILE, basta che lo rimetti nel bauletto e vedrai che il T5 ripartirà come un V2 della seconda guerra mondiale. Cita
piace_77 Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 NON APPARTIENE AL MOTORE, QUESTO è SICURO. Cita
italopapi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Pure a me sembra uno spinotto per cerniera, o di portello di macchina o per porta. Ciao Cita
capobanco Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 ...ma, non vorrei dire cazzate ( vedi le grappe a pranzo) ma mi pare essere l'alberino che tiene le pastiglie allineate su una pinza a freno a disco... ....magari sono troppo ciuco e tutto cio' e giusto!!!! CIBBI Cita
italopapi Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Capobanco, mi sa che la grappa ti ha illuminato il pezzetto mi viene molto conosciuto, e mi sa che hai ragione, anche se e' molto tempo che non cambio le pastiglie dei freni. Ciao Cita
Tormento Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 concordo anch'io, e nel caso cercherei di capire da dove viene... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini