Vai al contenuto

nuova polizza del Gruppo Ambrosi ?!!!


VespaLee

Messaggi raccomandati

giusto per ricollegarmi al topic di prima, anch'io mi sono rivolto un anno fa alla fivs.

nell'insieme bravi e seri, nulla da dire e alla fine mi hanno assicurato con il gruppo ambrosi.

la notizia bomba è che qualche settimana fa mi sono rivolto direttamente a loro per risolvere un incidentino (una sciocchez.. per fort...) e parlando mi hanno detto che per la fine del mese avrebebro buttaot fuori una nuova polizza inarrivabile e super soprattutto come garanzie tipo guida in stato di ebbrezzza (?), patente scaduta (???), revisione scaduta (???????)

aoooooooooohhhhhhhhh!!!!!!!!

difatti ho provato a ollegarmi al sito www.gruppoambrosi.com e c'è una specie di conto alla rovescia..

boh..... vedrem.....

vrooooooooommmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...