Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Buon rapporto qualità prezzo. Per 110 euri è un ottima marmitta!!!!!

Unica pecca...è molto rumorosa. Ormai è 2 anni che ce l'ho e da 8 mesi modificata "Silent". In versione "silent" la preferiscoe come rumorosità è leggermente migliorata.

Per l'utilizzo tutto sta al tipo di configurazione a cui la vuoi abbinare.

Io l'ho provata con:

130 Polini D.A. , 22/63 e dell'Orto 24.

115 Polini in corsa 45, 24/72 e dell'Orto 24.

In entrambe le configurazioni mi sono trovato bene...

Inviato

potresti provare un mirko rr... dovrebbe rendere molto meglio ed ora la trovi in offerta promozionale a 120 € su ebay... è realizzata in lamiera più sottile ed è già tipo silent... e poi dovrebbe rendere anche di più prestazionalmente...

Inviato
si si e' buona sicuramente... ma mini ma hai messo la 22/63 al 130 polini??? ma sei un folle a me mi sembra korto kome rapporto kol 102 non vorrei immagginare col 130

si ma lui ha un'espansione che svuota parecchio: giocoforza un rapporto corto..........

Inviato

come dice il saggio Vespower... Con l'espansione ci vuole un rapporto corto o il motore non prende giri...

Anche il 115 in corsa 45 alla fine è quasi 120 cc. E monto la 24/72. Qualcosa allunga la 130/70-10 ma a conti fatti è lo stesso più corta della 22/63. E in corsa 45 e rifasato, il 115 è più cattivo del mio 130 D.A.

E anche di molti altri 130 che mi sono trovato davanti...

Inviato
ciao a tutti che ne dite della simonini d&f a voi liberi commenti

Ciao io la monto sul mio 130 lamellare... Beh che dire mi garba parecchio anche se ha il difetto di svuotare molto sotto infatti adesso appena mi va prendo il pignone da Denis da 25 per la 27/69 perchè in 4°va su pianino. Come prezzo è interessante, non è elevatissimo!! Per il rumore sembra di avere una moto da Cross.. è quasi esagerato girare con una vespa così.. Ne fa davvero parecchio. Io ho il lamellare e già mi aiuta un pò sotto però tutto sommato non ho proprio dei bassi da buttare via. L'erogazione è cattiva in alto quando va in coppia ha una spinta fantastica!! :wink::wink: Se non hai troppi problemi con i soldatini vestiti di blu te la consiglio :wink: Ah un'ultima cosa ama i carburatori generosi come del resto tutte le espansioni vere :wink:

Inviato
ho su un 130 olympia albero olympia anticipato carburatore 24 rapporti originali 125 e proma

allora secondo voi posso metterla su cn queste cose ?

lascia stà; o cambi termico oppure, se sei capace, polinizza l'olympia....lo si fà anche sui 177 DR ed i risultati sono ottimi.............

Inviato
ho su un 130 olympia albero olympia anticipato carburatore 24 rapporti originali 125 e proma

allora secondo voi posso metterla su cn queste cose ?

PUOI TRANQUILLAMENTE MONTARE IL MOTORE COSI'

TI CONSIGLIO VIVAMENTE UNA CAMPANA 29DD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...