Scohot Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 A parte Shitman, che per ovvi motivi sono certo che ne è in possesso, quanti VOListi possiedono l'APE? Avete mai fatto o pensato di fare delle lunge percorrenze stile "Vacanza in APE"? Cita
contenello Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 qui da noi i minorenni vanno pazzi per l' ape tuning....si vedono mini bolidi con motori da 130cc, vetri oscurati, assetto ribassato, interni in moquette zebrate, super maxi stereo...ecc ecc... Cita
daGTSaPX Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 ciao....io ne possiedo uno,ha compiuto 1 anno da poco,e' verde con cassone lungo e spomde in alluminio...tuning??solo un 102 con marmitta polini e getto piu' grande..ciao a tutti...pero' una bella vacanza ci starebbe dentro... Cita
cristian-91 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Io ne ho una, una 50 del '94... Faccio parte della schiera di minorenni citata da contenello ...ahah! 130 polini,assetto,stereo e neon vari... Ci vado a scuola a volte, 35 km andata e 35 ritorno... Col riscaldamento acceso...mi fa da macchina! Cita
marcogioia Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Io e la mia compa ne abbiamo una da 10 anni (il generApe Lee... )...La si vede in questo video del Carnavale suzzarese del 2001...Quello che a volte sbuca dal finestrino sono io... Ah, il Ducato era quello della parrocchia completamente ricoperto di carta adesiva nera per poter fare l'A-Team... http://it.youtube.com/watch?v=tiUHpwIkNw4 Cita
lex65 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 ..Io ho un TM 703 manubrio dell'89,lo uso per l'officina,per recuperare i veicoli che restano in panne e ultimamente mi ha dato una mano per il trasloco...Pero' ieri sera sono andato a Zoagli a prendere un Dominator fermo da tempo.... Chiavari-Zoagli,per chi non e' del posto,non e' molto distante,saranno una decina di km,pero' quasi tutti in salita piuttosto pronunciata:tutta in terza a 30 km all'ora(anche al ritorno visto che frena poco)! Cita
Haakon Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Qualche anno fa stavo per prenderne una farobasso cabinato degli anni '50, da restaurare, probabilmente radiato ma con targa a 200 euro. Purtroppo stava ad una 90ina di km da casa, percui il problema del trasporto sommato al mancato spazio dove tenerla mi ha fatto desistere.... Cita
dimo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 io ne ho una, ha 28 anni con motore 100 cc Cita
dittongorex Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 in casa abbiamo questa Ape E piu' o meno del 1965 e poi un' Ape del 1953/54 a faro basso di cui non ho foto Cita
d.l.d. Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 una tm250 con volante e cambio a cloche vale comunque per il censimento? Cita
mortacciugo Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 io ho un'ape car ls, quella con 2 sedili e volante ma è in condizioni irrecuperabili ormai... Cita
vespasound Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 ape 50 tm del 1981 presa quest'estate in demolizione (documenti ok) colore azzurro a112 praticamente il modello del venditore di acciughe Cita
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 qui da noi i minorenni vanno pazzi per l' ape tuning....si vedono mini bolidi con motori da 130cc, vetri oscurati, assetto ribassato, interni in moquette zebrate, super maxi stereo...ecc ecc... qui da noi...che nn siamo molto distanti i ragazzini 14-17 anni hanno "api" super tarocchi...con tutto quello che ha descritto il conte in piu'... adesivi stile racing... alettoni improponibili... colori improponibili... e quello che c'e' da mettere di piu' inutile e tamarro (con tutto il rispetto x la tamarraggine ) ah..le curve prese rigorosamente su 2 ruote... stereo con musica unz unz unz a palla ... e neon colorati accesi.. ma credo che almeno qua in zona sia molto di moda perche' un certo dottore nr 46 c'andava in giro per tavullia... Cita
Bestiol1 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 io ho proposto alla mia signora di camperizzare una TM.... Sto ancora aspettando a 48 giorni una risposta.... Scohot... bekkato! B1 Cita
tuttomio Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 una meravigliosa ape C1 1957 furgone sono in fase di restauro forse per fine2009 saràpronta in più ho un trattorino t111 da agricoltura purtroppo senza accessori Cita
catta87 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 il vespa club lecco ne ha una... e sarebbe felice di darla a qualcuno che se ne voglia prendere cura.... fatevi avanti..... cia ociao Cita
Omar89 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Io ne ho una,una 50 del '94... Faccio parte della schiera di minorenni citata da contenello ...ahah! 130 polini,assetto,stereo e neon vari... Ci vado a scuola a volte, 35 km andata e 35 ritorno... Col riscaldamento acceso...mi fa da macchina! tolto che la mia è del 2003 e non ha l'assetto per il resto sono ugualiXD...io ho organizzato l'aperaduno qui nel mio paese e quest'anno era alla seconda edizione..chissà il prossimo anno... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini