Dipo_AirStyle Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 ECCOMI !! per "colpa" di 500 che mi ha segnalato sto bellissimo sito !! appena presa una vespazza dopo 3 anni di attesa.. tornato all'ovile, dopo aver avuto un pk50 ai tempi che furono.. adesso ho un Px 200 e ed è STUPENDA.. mi sono innamorato.. ho un grossissimo cruccio.. ma ve lo dirò nei prossimi post Cita
Vispicedda Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Ormai che sei entrato non potrai più uscirne... Benvenuto! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 GRAAAAAAAAAAAASSIE [ma perchè non mi carica l'avatar personale !?!?..Sgrunt !!] Cita
Impots Inviato 26 Aprile 2004 Segnala Inviato 26 Aprile 2004 Benvenuto....e attento che crea una forte dipendenza! Per l'avatar devi andare su "profilo" quando sei all'interno del forum e puoi caricare un'immagine inferiore a 10k! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 ci sto provando.. pesa 4k la fotina NADA !! mi da upload filed ci rinuncio Cita
Dipo_AirStyle Inviato 26 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2004 FOCCA LA BINDELLA !!! Sbagliavo il butuun !! andavo su personale / il mio profilo SORRY SORRY !! figura e mmme!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini