Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...ho una px125e..

sto impazzendo x cambiare il rinvio del contakm, ho staccato i cavi del contakm e del freno, tolto il dado che tiene il mozzo..ma non viene via il "coperchio" del tamburo..prima di passare alla forza bruta..avete qualche consiglio da darmi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il tamburo del PX è piuttosto pervicace a venire via con metodi empirici, tanto che per estrarlo ho dovuto comprare un estrattore a tripode adatto da un polacco e il suo banchetto in mezzo alla strada...diversamente hai voglia a battere, non veniva via nemmeno per idea.

Ciao FC

Inviato

che io sappia il seger non serve toglierlo.......blocca il cuscinetto che sta nel tamburo quello....

addirittura un estrattore per il tamburo?? e per i cuscinetti che usi? tritolo?? :) dai scherzo....

io sempre tolto con martello in gomma....e ne aveva di porcheria dentro...

Inviato

..vi ringrazio ancora x le risposte..ho scoperto che potevo cambiare il rinvio del contakm anche senza smontare il

tamburo!esisteva una guarnizione dove si infila il cavo del contakm nascosta dal grasso!

cmq..ora so smontare il tamburo! e so anche a quanto vo..e mi vengon dei dubbi..prima seconda e terza van su senza problemi..la quarta mura

agli 80-85 km/h e ne avrebbe ancora ma non va su..è tutto normale? ho un px125e arcobaleno originale..

in futuro passerò al pinasco 177..ma fino ad allora c'è un modo x superare il "muro" degli 80?

grazie ancora.ciao!

Inviato

Tieni presente che per estrarre il mozzo avresti dovuto prima togliere il rinvio de contachilometri che altrimenti si danneggia irreparabilmente. In futuro se vuoi estrarre il mozzo senza sostutuire il rinvio devi prima toglierlo anche perchè comunque ti fa da impedimento.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...