Vai al contenuto

Iter iscrizione al registro moto d'epoca ed assicurazione

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho un px 125 del '88, vorrei iscriverla al registro delle moto d'epoca così da pagare bollo ed assicurazione meno.

Non riesco a capire se devo solamente iscrivermi ad un club e poi pensano a tutto loro o se devo fare tutto da solo.

Mi potete guidare in questo mare burrocratico?

Ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non è detto che in questo modo tu vada a risparmiare.

Per il bollo, bisognerebbe sapere in quale regione sei residente, e per l'assicurazione, ormai ci sono talmente tante offerte e polizze diverse che ti conviene prima fare una piccola indagine e poi vedere cosa ti conviene fare.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao,

grazie per la risposta!!!

Io sono di Ancona. Per l'assicurazione avevo sentito che c'era qualcuno che pagava circa 100 euro anno circa e che poteva guidare il mezzo solo gli iscritti al club.

Per me questa non sarebbe male anche perchè 1 anno fa ho pagato 400 euro con la sai dandomi però la possibilità di interrompere il periodo assicurativo per un paio di volte.

Altrimenti hai qualche polizza da consigliarmi?

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...