Gabry86 Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 ciao,io posseggo una vespa 150 vbb1t,ha breve ho il collaudo ed è il primo che faccio,volevo sapere se devo montare gli specchietti?e ci deve essere la ruota di scorta? Cita
lorenz9792 Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Inviato 22 Dicembre 2008 per la ruota di scorta credo sia del tutto ininfluente, per quel che riguarda gli specchietti invece ti consiglio di montarli, se proprio non ti piacciono li togli non appena collaudata! Tieni presente che, in linea teorica, sono obbligatori due specchietti! Cita
bubuoki Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 a proposito di collaudo....che dovro' fare a breve con la mia vbb1t... esiste il modo per andare a fare il collaudo con la propria vespa, magari con una targa prova o qualcosa di simile (tipo documento)? vorrei evitare di andare a prestito di furgonicini e affini..che non ho....e che dovrei pagare... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini