Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ok ma ancora NESSUNO MI HA RISPOSTO!

dai su raga possibile che nessuno sappia niente? non voglio chiedere su et3 xkè mi stà sul culo quel sito...)

non si chiama così, si chiama " saputello.it" ,

comunque xx, sorry ma non riesco ad aiutarti....... sul post di giacomelli però parlava parecchio diffusamente delle caratteristiche del parma, perchè non te lo leggi per bene???????????

Inviato
secondo me lo fa lamellare :lol:

il lamellare sai te lo puoi mettere? IN UN POSTO DOVE NON BATTE IL SOLE! ( non è il di dietro, e neanche in tasca...)

vespower ha ragione.

cmq il post di giacomelli è asp al cilindro, io SE lo faccio lo fò al carter.

i travasi di base elimino i difetti di fusione, pistone non lo tocco, vedrò poi squish ed rc. testa lucidata e non anodizzata come la parma. il punto è che volevo sapere se c'è qualcosa di mirato da fare pèer migliorarlo.

Inviato
cmq penso ke il parma kome qualita sia come l emme e ti assicuro ke e fatto davvero bene quindi....avrai poco da correggere

Guarda i due pistoni e già lì capirai tutto..... uno costa 2 € l'altro invece.... VERTEX con le palle.... come quelli dei FALC

questa è una considerazione sul livello qualità.... sul livello prestazioni non mi pronuncio non avendoli provati.....

però sono certo che non esista particolare differenza tra i 2 (configurati UGUALI).

Inviato

dai su raga possibile che nessuno sappia niente? non voglio chiedere su et3 xkè mi stà sul culo quel sito...)

comunque xx, sorry ma non riesco ad aiutarti....... sul post di giacomelli però parlava parecchio diffusamente delle caratteristiche del parma, perchè non te lo leggi per bene???????????

Ahahah...bella però...

Inviato

Ahahah...bella però...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ahahah...bella però...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

vabbe li sarà stato sotto i 10000... cambia poco però... vabbe xx ma quello che esce non è certo il pistone... almeno non ha quella forma...

certo che la testata non sara mica di burro....

Inviato

Il pistone non è uscito...sembrerebbe che abbiano ceduto i collettori o l'impianto di alimentazione/sovralimentazione per la troppa pressione e l'onda d'urto unita alla reazione involontaria del pilota hanno sbalzato il braccio contro lo specchietto retrovisore rompendolo

Inviato
direi di si....cmq a me nn sembra tanto cacca il pistone emme...pero nn me ne intendo eh!!!rispetto al mio polini e tutta un altra cosaXD

Il pistone della serie M che sia lamellare al carter o al cilindro o che sia anche un ERRE, la versione più racing, è un pistone che costa relativamente poco, ma ha tutte le carte cmq in regola per poter essere usufruito in versione turistica o racing.

I nuovi pistoni sono stati scaricati "a margherita", praticamente in corrispondenza dei 4 prigionieri, per star tranquilli su eventuali imprecisioni.

Questione di centesimi, impercettibili a occhio.

La fascia è sicuramente in materiale adatto e appropriato, il classico S10.

Insomma per trarre una conclusione ci sarà e starà che non sarà il miglior pistone in assoluto, che il Vertex è anche migliore ma se non c'è la necessità di avere un pistone da competizione, non vedo il motivo di trovare l'alternativa.

Questo è il mio parere, da parte mia non ho mai trovato problemi per l'uso o turistico o indiscriminato di tale pistone e non ne ho mai avuti di quelli nuovi scaricati a margherita, nemmeno su quello di Wollypk50 mi pare ci siano segni che avvisino problematiche del genere.

Se vuoi aggiungere qualcosa Sirnick e ne discutiamo civilmente sono a disposizione.

Saluti

Paolo

Inviato
Se vuoi aggiungere qualcosa Sirnick e ne discutiamo civilmente sono a disposizione.

Non credo ci sia altro da aggiungere! sei stato molto più preciso di me

ci tengo a precisare, che il mio intervento non era per buttare merda sulll'emme ma solo per rispondere a chi chiedeva un parere sulle differenze di qualità dei due prodotti.

ora mi rendo conto che potevo essere franinteso :roll: infatti ho tralasciato una parte molto importante del mio ragionamento.... ovvero che se il pistone dell'emme sopporta i quasi 30cv dell'erre ufficiale significa che il suo dovere lo fa.

@ seba - perchè chiudere????? si stanno confrontando 2 prodotti "avversari" confrontando le differenze di componenti.... senza polemiche e senza buttare merda su niente e nessuno. :wink:

credo che alla base di una scelta che soddisfi appieno chi compra un prodotto, ci sia la giusta informazione in modo tale che poi non si inneschino polemiche della serie "ma io non sapevo che...."

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...