Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

posto questo messaggio per vedere se riesco a uscire da questa situazione di m..a!

Questi i fatti:

ieri sera vado al cinema, sono in riserva e mi fermo a fare benzina.

5├óÔÇÜ┬¼ di verde, la solita quantit├â di olio(castrol scooting 2T, appena aperto) e riparto.

Dopo circa 2 km, a due passi dal cinema, la vespa(sprint veloce) perde potenza e si spegne.

Provo a farla ripartire, dopo un primo tentativo... niente.

Provo a tirare l'aria e riparte, ma facendo una fumata della madonna, bianca e dall'odore acre. Do qualche sgasata, ma dopo qualche smanettata (sempre con megafumata)muore.

Così per quattro tentativi: tiro l'aria, parte, fumo, dopo qualche sgasata muore.

Il film st├â per cominciare e parcheggio lì il mezzo: quando esco niente da fare, me la sono dovuta fare a piedi, con mia moglie che smadonnava e malediceva me e la vespa!Oggi ho riprovato, ma non ne vuole sapere di partire.

Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo? Fino a prima del rifornimento, girava come un orologio!

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà .

ciao

MAO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Potrebbe semplicemente essere intasato completamente il getto del minimo , ecco xke' va solo coll' aria tirata, pero' dopo un po' si ingolfa.

Smonta il carburatore e pulisci i getti.

Per curiosita' controlla anche che il cavo Alta tensione che va alla candela sia in buono stato.

Saludos

Inviato

l'ultima volta che il mio px 125 ha fatto così era il paraolio......lo dico piu' che altro per i sintomi della mega fumata

mah!

iom

Inviato

Pulisci il carburatore BENE, con aria compressa. Cambia lo spillo e vedrai ke torna nuova di zecca. marco.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...