vespistapazzo Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 mi potreste indicare tuti i colori in cui è stata prodotta la pk 125 s o pks ?? se possibile con i relativi codici? Cita
Shadow Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 cerca che e' stato scritto piu' volte.... e cmq i colori sono solo 3. Cita
Carlo83 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ciao a tutti, tiro su questa discussione, tra le tante, per esporre il mio problema. Io ho un PK125S del 1984 che vorrei restaurare. Fino ad oggi pensavo che i colori originali fossero bianco, rosso e verde. Il suo colore sarebbe il bianco, ma l'unico dei tre che può piacermi è il rosso. Per caso mi sono imbattuto in questo video: Spot80 - Pubblicità Piaggio Vespa (1984) Dove, al secondo 26, si vede chiaramente un PK S targato (125 presumo....) azzurro (met. fjord 5/6?) Potrebbe essere la prova che non c'erano i soliti tre colori? Cita
Shadow Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Dove, al secondo 26, si vede chiaramente un PK S targato (125 presumo....) azzurro (met. fjord 5/6?) Potrebbe essere la prova che non c'erano i soliti tre colori? di sicuro nel 1983 i colori erano 3 magari nel 1984 possono anche avere ampliato la gamma perche' 3 colori erano proprio pochini. Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Il colore che vediamo nello Spot80 è senza dubbio l'Azzurro Cina cod.402 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini