Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho notato che la mia polini banana sfiata e nn poco(senza dare gas...vedo lo sfiato...figuriamoci in marcia)dove ce l aggancio con la molla! come posso risolvere? dite che incide molto sulle prestazioni???

Inviato

+che altro ti sporca la ruota

ho sentito di alcuni che hanno messo ualche giro di allumioni da forno, prova

vendono materiali appositi ma credo che un foglio di alluminio fregato in cucina costi molto meno pe provare

Inviato

potresti usare del teflon alta temperatura (nastro rosso)

e disporlo in senso orario

x la marmitta tappata puoi pensare di pesarla, dargli fuoco e ripesarla,

oppure ti fai dare il peso da qualcuno che ce l ha nuova!!

Inviato

senti toglila smonta il silenziatore, fai un bel falò e poi ce la campi sopra. ce la lasci un 20 minuti con il fuoco bello alto, poi quando la togli la lasci raffreddare, dopodichè gli dai qualche botta con la mano e senti che dentro si staccano i residui di olio bruciato la fai ballare un pò fin quando non escono. ciao

Inviato
+che altro ti sporca la ruota

ho sentito di alcuni che hanno messo ualche giro di allumioni da forno, prova

vendono materiali appositi ma credo che un foglio di alluminio fregato in cucina costi molto meno pe provare

io pure giro cosi... ma sfiata comunque... e c'è l'ho pure vicino al cilindro... però quello adesivo tipo scotch...

Inviato

senti toglila smonta il silenziatore, fai un bel falò e poi ce la campi sopra. ce la lasci un 20 minuti con il fuoco bello alto, poi quando la togli la lasci raffreddare, dopodichè gli dai qualche botta con la mano e senti che dentro si staccano i residui di olio bruciato la fai ballare un pò fin quando non escono. ciao

ci provo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...