miki930 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 capisce se una marmitta è intoppata?io la mia polini a banana lo presa nell estate dello scorso anno nn sara piena vero? Cita
sartana1969 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 dipende da come lavora il motore...... se sei carburato grasso e/o brucia male, è possibile che lo sia battila nella pancia con un pezzo metallico se suona metallico ok - se suona sordo, cambiala o svuotala Cita
marci4na Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 ho notato che la mia polini banana sfiata e nn poco(senza dare gas...vedo lo sfiato...figuriamoci in marcia)dove ce l aggancio con la molla! come posso risolvere? dite che incide molto sulle prestazioni??? Cita
Andrea78153 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 +che altro ti sporca la ruota ho sentito di alcuni che hanno messo ualche giro di allumioni da forno, prova vendono materiali appositi ma credo che un foglio di alluminio fregato in cucina costi molto meno pe provare Cita
marci4na Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 ma dentro?o solo fuori?cioè lo metto come guarnizione...?? come prestazioni dite che uno sfiato così sia importante? perchè se non lo è lascio che sfiati e chissene! Cita
miki930 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 un po sfiata ma è normale nn penso influisca sulle prestazioni Cita
1245 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 potresti usare del teflon alta temperatura (nastro rosso) e disporlo in senso orario x la marmitta tappata puoi pensare di pesarla, dargli fuoco e ripesarla, oppure ti fai dare il peso da qualcuno che ce l ha nuova!! Cita
miki930 Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 nn trovo la maniglia cq tornano seri se la marmitta è tappata fa un suono piu pastoso? Cita
xx75ccy Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 senti toglila smonta il silenziatore, fai un bel falò e poi ce la campi sopra. ce la lasci un 20 minuti con il fuoco bello alto, poi quando la togli la lasci raffreddare, dopodichè gli dai qualche botta con la mano e senti che dentro si staccano i residui di olio bruciato la fai ballare un pò fin quando non escono. ciao Cita
d.l.d. Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 +che altro ti sporca la ruotaho sentito di alcuni che hanno messo ualche giro di allumioni da forno, prova vendono materiali appositi ma credo che un foglio di alluminio fregato in cucina costi molto meno pe provare io pure giro cosi... ma sfiata comunque... e c'è l'ho pure vicino al cilindro... però quello adesivo tipo scotch... Cita
miki930 Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 senti toglila smonta il silenziatore, fai un bel falò e poi ce la campi sopra. ce la lasci un 20 minuti con il fuoco bello alto, poi quando la togli la lasci raffreddare, dopodichè gli dai qualche botta con la mano e senti che dentro si staccano i residui di olio bruciato la fai ballare un pò fin quando non escono. ciao ci provo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini