Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite tonybasetta
Inviato

Ciao,

devo cambiare il motore della mia px 125 perchè stanco e grippato, ed ho trovato un 200 di una pe con miscelatore. dato che la mia non lo montava, volevo sapere se comprare o meno il motore e se posso escludere o eliminare il miscelatore. il motore mi costerà circa 150/200 denari. ne vale la pena?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

.....se non è per problemi legali ....si....basta levare il gruppo e lasciare l alberino che giri nella vaschetta del carb....(io ne sto cercardo 1 motore 200 cosi...se me lo vendi)))))(anche solo i pezzi del miscelatore),,,,

Inviato

purtroppo ho provato sulla mia pelle la preziosit├â del reperto..........al limite vediamo come me la caver├â┬▓ con l'eventuale eliminazione del miscelatore e se mi avanza qualcosa te lo far├â┬▓ sapere così come se dovessi trovare un'altro motore.

grazie

Inviato

Ciao, scusa ma visto che hasi trovato un motore col miscelatore, rimedia pure un serbatoio e montaci il miscelatore anziche' toglierlo. No???

Per il buco sulla scocca della riserva, risolvi togliendo il vasetto della riserva e ci metti un tappo.

Vedi tu

Ciao

Andrea

Inviato

ci avevo pensato, ma preferisco escluderlo per motivi di sicurezza. ho saputo di diverse persone che hanno grippato grazie al miscelatore...........manterrò la cara abitudine della boccetta di olio nel cassettino e shakeraggio prima della partenza.

grazzi!!!!!!!

Inviato

Se mi dici di dove sei, vediamo se possiamo fare un cambio; ti propongo un motore senza miscelatore 125/150 totalmente revisionato in cambio del tuo 200 mix.

E se vuoi te lo preparo per il 177 con rapportature originali del blocco motore, senza il GT. In pratica per averlo 177 pieno dovresti metterci su il GT, se mi fornisci rapporti lunghi tipo 200 te li monto al posto degli originali. Il tutto alla pari per il blocco 200mix, ribadisco che il blocco 125/150 è senza miscelatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...