Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao volevo un consiglio su questo carburatore da montare sul mio px con polini 177 carter raccordati e valvola allargata.

Potrebbe andare bene?

Che filto aria mi consigliate di montare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sì va benissimo, è prorpio questo il modello adatto.

filtro aria potresti montare un filtro a cornetto polini o malossi, o altrimenti c'è il Ram air; oppure monti il manicotto in gomma Malossi fatto apposta per collegare il carburatore PHBH all'attacco originale. Se usi il manicotto malossi però non hai elemento filtrante, o ti ingegni e metti un filtro dall'interno del vano serbatoio, oppure lo tieni così senza niente.

io personalmente uso su polini 177 il phbh 28 bs con manicotto in gomma malossi senza elemento filtrante...0 problemi.

Inviato

puoi partire con una configurazione simile:

max 125

min 60

polv. AV264

spillo X2 seconda tacca

valvola gas 40

Puoi prendere qusta configurazione come riferimento di partenza, probabilmente un po' grassottella al minimo, ai medi e ai massimi, ottima per fare il rodaggio in sicurezza, ma vedrai che sicuramente andrà smagrita e affinata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...