Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Vespa pk rush accensione 4 poli peso 2,2 kg... .puoi farlo arrivare al 1,7 perfettamente. . ..

Io il mio eliminando il parapolvere esterno fino a 1,5 mm dalle alette e 4 mm attorno al cono sono a 1,8 kg tranquillo!

Inviato

confermo...

la pk rush ha il volano da 2,2kg.

Ad 1,1kg non riesci a farlo arrivare, al max come dice toretto riesci a portarlo a 1,7-1,8.

Io tolsi il parapolvere, spianando fino al magnate, poi spianai dalla parte chiodata fino alle alette, ma li recuperi poco come momento di inerzia.

Non so la tua configurazione, ma ti consiglio comunque di cambiare, anche alleggerito risulta avere troppa inerzia.

Inviato

la rush esiste in 2 versioni:con kickstart solo e kickstart+elestart.la prima ha accensione 4 poli volano cono 20 (anche da varie indagini da questo ed altri forum e' emerso che ce ne sono alcune a cono 19 :shock::shock: ) ;la seconda ha accensione 6 poli e cono 20 e al contrario di quanto si pensi,e' nata prima l'elestart dell'altro modello,ma ne hanno prodotti pochissimi esemplari (2035 nel 1988,anno di entrata ed uscita di produzione del modello)xche costava uno sproposito x essere un 50 e non se l'e' filata nessuno all'epoca.

Kenzo, la "n" e' 6 poli cono 20

Inviato

grazie!!

ora mi viene la curiosità di tirare fuori questa accensione e riguardarla bene!!

so solo che è cono 19 6 poli,uno (che me l'ha data) disse che era di una rush|!!

solo che poi mi tocca montarla sulla primavera.. :)

Inviato

salve sono un utente nuovo, ho un problema con l accensione di una special, il volano si è spaccato e ora non so quale comprare perchè il motore è un 125 assemblato,non so se lo statore è 4 o 6 poli so solo che il cono è da 20 mm.

qualcuno sa dirmi come si distinguono gli statori a 4 e 6 poli?

e perchè si spacca?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...